Già da parecchio tempo è ufficiale che questa sarà l’ultima edizione di Domenica In condotta da Mara Venier. La conduttrice è stata al timone del programma per molti anni, ma adesso sembra essere arrivato il momento anche per lei di prendersi una pausa. Ma chi prenderà il suo posto? Sono tanti i rumors che sono girati nell’ultimo periodo sui possibili candidati alla conduzione di Domenica In, eppure, non c’è mai stata nessuna conferma a riguardo. Ma nelle ultime ore le voci si sono fatte sempre più insistenti e sembra chiaro ormai chi sia l’erede di Mara Venier. Vediamo meglio di chi si tratta.
Carlo Conti sostituirà Mara Venier? L’indiscrezione
Secondo gli ultimi rumors, sembra che sia Carlo Conti l’erede di Mara Venier alla conduzione di Domenica In. Il noto conduttore è stato recentemente al centro della cronaca per essere risultato positivo al Covid-19. Proprio per questo motivo, Carlo Conti ha dovuto mettere in pausa tutti i suoi impegni lavorativi, ma non vede l’ora di poter tornare più carico che mai. E tra i progetti per il futuro sembra ci sia anche Domenica In, come anticipato dal settimanale NuovoTv.
A confermare l’indiscrezione pare ci abbia pensato Mara Venier, che nelle ultime interviste rilasciate si è sempre detta molto tranquilla per la trasmissione riguardo il suo abbandono. In effetti, Carlo Conti è ormai una garanzia, soprattutto per la Rai. Infatti, con il suo programma Tale e Quale Show ha raggiunto degli altissimi ascolti, battendo addirittura il Grande Fratello Vip. Inoltre, per il conduttore non sarebbe la prima volta al timone di Domenica In, avendo già condotto l’edizione del 2000 e del 2001. Adesso, non ci resta che attendere una conferma o una smentita da parte di Carlo Conti. Chissà se riuscirà a mantenere alti i dati d’ascolto come ha fatto in questi anni la sua collega Mara Venier, vedremo.