Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Detto Fatto, Bianca Guaccero gela lo studio: “Questa cosa mi fa soffrire in quanto donna”

Bianca Guaccero è una delle conduttrici più amate. Ha sostituito Caterina Balivo nel programma della Rai “Detto Fatto“. Come aveva precedentemente promesso ai suoi fan è tornata al timone del factual show per il terzo anno consecutivo. Il 26 ottobre è tornato in onda con la sua nona stagione. C’è una variazione di orario e lo vedremo su Rai2 dalle 14:55 alle 17:30. Anche quest’anno vedremo consigli su moda e bellezza, rimedi fai da te, cucina, fintess e salute, lifestyle ma anche intrattenimento e gossip. Quest’anno è presente ancora Carla Gozzi esperta dei cambi look e di moda. Non poteva essere assente Jonathan Kashanian con la sua “Superclassifica Jon”. Ma non sarà la sola rubrica dedicata al mondo dello spettacolo. Infatti è stato introdotto “Il teuccio delle cinque” un nuovo spazio talk dedicato all’intrattenimento e con la presenza di alcuni ospiti in studio.

Bianca Guaccero: “Questa è una cosa che mi fa soffrire in quanto donna”

Al fianco di Bianca Guaccero conduce Gianpaolo Gambi. Nella puntata di ieri, 28 ottobre 2020, durante la rubrica de “Il teuccio delle cinque” si è parlato di chirurgia estetica. In particolare nel mondo dei vip tra un pettegolezzo e l’altro. Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi sono stati protagonisti di un momento esilarante e hanno ironizzato sui ritocchini facendo un paragone tra il conduttore e l’attore Brad Pitt. Ma ciò che ha colpito è stato l’intervento di Bianca Guaccero. In particolare affrontando il tema chirurgia e bellezza ha ipotizzato che per alcune donne alla base c’è una problematica interna difficile da superare. A tal proposito Bianca Guaccero ha confessato:

“Sempre più spesso vedo delle esagerazioni alcune donne perdono proprio i connotati della loro faccia e questa è una cosa che mi fa soffrire in quanto donna perché penso che dietro si nascondo delle problematiche internamente. Certi tipi di interventi non sono un bello spettacolo”

Pulsante per tornare all'inizio