Claudio+Baglioni+e+Pierfrancesco+Favino+di+nuovo+insieme+in+un+nuovo+show+Rai%3A+l%26%238217%3Banticipazione
velvetgossipit
/2020/10/29/claudio-baglioni-e-pierfrancesco-favino-di-nuovo-insieme-in-un-nuovo-show-rai-lanticipazione/amp/

Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino di nuovo insieme in un nuovo show Rai: l’anticipazione

L’esperienza di Sanremo 2018 non poteva finire lì, ed ecco che Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino sono ormai pronti a riunire le forze e tornare ancora una volta sul palco assieme. Tre edizioni fa, il Festival di Rai Uno vide il Direttore Artistico scegliere a sorpresa il popolare attore di cinema come co-conduttore e intrattenitore: una scelta bizzarra rispetto agli standard del format, che pure pagò, dimostrando ancora una volta l’abilità di Favino nell’intrattenimento a tutto tondo. Un paio d’anni di lavoro, ed ecco che il duo si prepara a tornare; questa volta, con uno show cucito su misura per entrambi.

Con Andiamo Avanti torna la coppia di Sanremo 2018: Claudio Baglioni ritrova Pierfrancesco Favino per tre serate nel 2021

Ormai liberi dagli obblighi della conduzione, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino si riuniranno a gennaio 2021 per un programma di coppia interamente incentrato su di loro. Un vero e proprio show di varietà, annuncia TvBlog, per tirare fuori il meglio da una coppia collaudata e pronta alla consacrazione. Secondo il popolare blog, il titolo della manifestazione sarà Andiamo Avanti, e vedrà il duo cimentarsi con una serie di numeri a tema musicale, recitativi e ovviamente comici; uno show quasi sicuramente fondato sugli ospiti, con più di un nome che potrebbe tornare dal celebre Festival 2018.

Andiamo Avanti riunirà Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino per ben più di una singola notte; al momento si parla dunque di ben tre serate, ovviamente in prima serata e ovviamente su Rai Uno, da mettere insieme in tempo per il gennaio del nuovo anno. La collocazione ideale appare quella del venerdì sera, mentre la guida del programma sarà affidata al veterano Giuliano Peparini. Il meglio, come sempre in questi casi, deve ancora essere annunciato.

LEGGI ANCHE Pierfrancesco Favino irresistibile, a 51 anni fisico scolpito

Exit mobile version