Camilla umiliata dalla regina Elisabetta: “Chiede a Carlo di sfidarla. Le ha tolto…”

Camilla Parker Bowles è la seconda moglie del principe Carlo. Gli inglesi hanno impiegato moltissimi anni per accettare il suo ruolo all’interno della Famiglia Reale, ma secondo gli ultimi sondaggi il 60% la vorrebbe vedere nel ruolo di regina consorte. Da parte della regina Elisabetta, però, pare che non ci sia lo stesso favore verso la nuora: l’ultimo affronto ha coinvolto addirittura il principe Carlo: ecco cosa è successo.

Camilla Parker Bowles, l’ultimo affronto della regina Elisabetta: “Umiliata e declassata”

Secondo quanto riferito alla redazione dell’Express.uk, Camilla Parker Bowles stava mostrando le sue abilità come futura regina consorte, pronta ad assumere il ruolo quando Carlo salirà al trono.

Ma sembra che (da ciò che racconta un membro del palazzo) la regina abbia declassato la moglie di Carlo, facendola retrocedere nella linea di successione. Quindi, invece di essere la regina consorte, non le sarà permesso altro che essere solo una principessa consorte. La scelta della sovrana avrebbe fatto infuriare la moglie dell’erede al trono.

Lite furiosa tra le donne: il principe Carlo costretto a intervenire

L’insider della Famiglia Reale ha rivelato al The Globe che “Camilla è totalmente umiliata e furiosa per l’oltraggio“. La fonte reale ha continuato dicendo che “in qualità di moglie dell’erede al trono, è la seconda donna più alta nella famiglia reale dietro la regina Elisabetta, ma solo quando è accompagnata dal marito“.

Ma la Parker Bowles non sembra essere pronta ad accettare questa offesa. La fonte ha affermato: “Ha ordinato al principe Carlo di andarsi a battere per lei, ma è chiaro che Sua Maestà non ha intenzione di cambiare idea“. D’altronde già negli accordi matrimoniali era specificato chiaramente che avrebbe assunto solo il ruolo di principessa consorte. Un omaggio alla memoria di Lady Diana, che continua ad essere più viva che mai nelle scelte del Palazzo.

LEGGI ANCHE: Alberto Angela, quanto guadagna? Cifre da capogiro per il “padre” di Ulisse

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

3 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

3 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

3 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

3 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

3 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

3 settimane Fa