Chi è genitore sa che i bambini ne combinano davvero di ogni colore. La loro missione di scoprire il mondo li porta compiere gesti davvero assurdi e tocca ai “grandi” rimediare alle cose buffe, a volte, sconsiderate, altre, che i piccoli fanno. La storia di questa bimba e la sua mamma arriva dalla Scozia; la piccola ha portato a scuola il gel lubrificante della mamma…
Ma come è potuto accadere che la bimba avesse il gel della mamma? Facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire come si sono svolti i fatti. La piccola Summer è andata a scuola, come ogni giorno, tuttavia aveva con sé un oggetto nuovo: un flacone di gel. Le maestre hanno subito notato che ci fosse qualcosa di strano. Summer, considerato il periodo, aveva pensato di portare con sé un flacone di gel igienizzante e poi, a incuriosirla, era stato anche il nome del prodotto: Summer.
Insomma le maestre dalla bambina hanno subito segnalato la cosa alla mamma che, immediatamente, si è adoperata per capire cosa fosse successo e perché sua figlia avesse il suo gel intimo. Quando la mamma ha chiesto spiegazioni la bambina ha risposto che il gel era caldo e morbido e che le piaceva portarselo dietro. Insomma un episodio buffo, uno dei tanti che i genitori si trovano ad affrontare ogni giorno. Diciamo anche che alcuni di questi sono davvero buffi e regalano sorrisi. In questo caso specifico la situazione non è degenerata, anzi, la bambina ha saputo dare anche una spiegazione plausibile e intelligente.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More