Stefania+Orlando%2C+spunta+il+fratello+%26%238216%3Bsegreto%26%238217%3B%3A+%26%238220%3B%C3%88+come+se+io+non+esistessi%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/10/28/stefania-orlando-spunta-il-fratello-segreto-e-come-se-io-non-esistessi/amp/

Stefania Orlando, spunta il fratello ‘segreto’: “È come se io non esistessi”

Attualmente all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando si è fatta conoscere per il suo carattere da vera leader. Se da una parte si è più volte confidata con i suoi coinquilini, dall’altra c’è una persona in particolare che non ha mai nominato. Si tratta di suo fratello Gianni che, intervistato da DiPiù, si è lasciato andare ad un duro sfogo. Ecco cosa ha dichiarato.

Stefania Orlando, spunta il fratello segreto: “È come se io non esistessi”

Stefania Orlando è sicuramente tra le protagoniste assolute di questo Grande Fratello Vip. In quasi tutte le puntate la conduttrice è stata al centro di numerose polemiche. All’interno della casa, però, quasi nessuno degli altri inquilini è a conoscenza della presenza di un fratello ‘segreto’. DiPiù lo ha raggiunto a Parigi, dove vive, per intervistarlo: “Nessuno parla di me, è come se non esistessi. Lei è sangue del mio sangue e c’è sempre tempo per recuperare“, ha dichiarato al noto settimanale. L’uomo ha raccontato di essere nato dalla relazione della loro mamma Annamaria con un uomo che non ha mai conosciuto. Quando la donna ha incontrato il suo futuro marito, Pietro Romano Orlando, prima di sposarlo, gli ha chiesto di riconoscerlo come suo figlio.

La sua infanzia, però, non è stata affatto felice: Non posso dire di essere stato felice e con Stefania non ho avuto un rapporto sereno, non ho ricordi di noi due che giochiamo. Ho vissuto anni che considero bui. Gianni ha raccontato anche di aver trascorso alcuni anni in collegio. È stato grazie all’amore della sua compagna che è riuscito a superare il momento: Il tempo mi ha aiutato a lasciarmi tutto alle spalle. L’uomo ha poi rivolto un pensiero a Stefania: Spero di sciogliere i nodi non risolti con lei, spero lo voglia anche lei. Vorrei riempire il vuoto che ho nel cuore”.

Exit mobile version