Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Paris Hilton affitta casa, la cifra è allucinante: per una settimana 65…

Classe ’81, Paris Hilton è tra le ereditiere più famose a livello mondiale. La modella grazie popolarità legata al suo cognome è riuscita negli anni a crearsi una prosperosa carriera. Infatti, è apparsa anche in alcuni film e serie tv. Ma soprattutto, è uno dei personaggi dello spettacolo con i patrimoni più alti a livello mondiale, parliamo di più di 800 milioni di dollari. Infatti, negli anni Paris Hilton è riuscita a debuttare anche nel mondo dell’imprenditoria, comprando soprattutto molte proprietà di lusso. Proprio di recente, la modella ha deciso di mettere in affitto la sua casa di Malibu. Ma vediamo meglio quanto costa soggiornare nella residenza in questione.

Quanto costa affittare la casa di Paris Hilton?

Paris Hilton ha deciso di mettere in affitto la sua casa di Malibu. La zona, conosciutissima soprattutto per essere la residenza di molti vip, è tra le più rinomate e gode di una vista spettacolare sull’oceano. Per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna del relax e non vuole rinunciare ad alcun comfort, la casa di Paris Hilton è la destinazione perfetta.

La casa è organizzata in quattro stanze da letto ed altrettanti bagni, perciò si presta benissimo anche ad un viaggio con gli amici. L’abitazione è poi dotata in un ampio soggiorno vista mare, una cucina spaziosa, una sala lettura e un grande terrazzo completamente arredato. Proprio qui, spesso Paris Hilton organizzava party privati in compagnia dei suoi amici più stretti. L’arredamento della casa è molto sobrio e raffinato. Il colore che predomina è il bianco e i complementi d’arredo sono sulle tonalità pastello e questo conferisce all’ambiente uno stile vagamente shabby chic. 

La sala lettura ha un arredamento più classico, dato dalla moquette e le poltrone in velluto. Non manca neanche un camino, perfetto per i mesi più freddi dell’anno e che rende la dimora ancora più accogliente. Ma quanto costa affittare la casa? Di certo, la cifra non è alla portata di tutti, infatti, la ricca ereditiera chiede 65mila dollari per settimana. Eppure, la villa ha già avuto modo di ospitare varie persone. Ecco qualche foto dell’abitazione:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio