Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paolo Bonolis, battuta piccante mette in imbarazzo Antonella Clerici: “Sei sempre calda”

Paolo Bonolis e Antonella Clerici prima di essere colleghi sono grandi amici di lunga data. La stima nonché anche la complicità dei due conduttori si è fatta notare durante la puntata di È quasi mezzogiorno il quale Bonolis ospite in collegamento, ha sfoggiato la sua tagliente ironia. Durante la puntata il volto noto di Avanti un altro ha imbarazzato più volte la collega nonché grande amica Antonella Clerici portandola a parlare della sua vita privata.

Ad incoraggiare la comicità del conduttore è stata la ricetta del pollo fritto allo zenzero. Nel dettaglio Paolo Bonolis ha consigliato alla Clerici di non mangiare troppo zenzero poiché è un alimento afrodisiaco. L’ironico consiglio ha irrimediabilmente dato il via libera ad una lunga carrellata di battute.

Sei sempre particolarmente calda col tuo compagno, me lo ha detto lui che è anche un po’ stanco! Ogni tanto dagli tregua.” 

Ha chiosato Paolo Bonolis durante il collegamento mettendo in visibile imbarazzo Antonella Clerici che non è riuscita a trattenere le risate.

Antonella Clerici: «Mi scrivono delle robe…»

Nell’ultima puntata del nuovo programma televisivo di Rai 1 È sempre mezzogiorno con Paolo Bonolis in collegamento, i ruoli si sono decisamente invertiti. L’ospite ha iniziato ad intervistare la conduttrice chiedendole perché si imbarazza spesso in puntata.

“Mi scrivono delle robe un po’ equivoche qualche volta, – spiega Antonella Clerici – perché la cucina ha sempre un doppio senso e io sono la regina delle gaffe!”

La conduttrice che ha affiancato Paolo Bonolis durante il Festival di Sanremo del 2005 ha ammesso che vorrebbe di nuovo lavorare al suo fianco in un nuovo programma. La risposta del conduttore non si è fatta attendere e con un pizzico della sua nota ironia ha risposto:

“Perché no! Quando decidi di uscire dal bosco.” 

LEGGI ANCHE: Antonella Elia e Pietro delle Piane si sposano? La verità

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio