Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Melissa Satta e Boateng si sono lasciati: lei non va in tribuna e lui…

Tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng questa volta è davvero finita. Le prime indiscrezioni sono arrivate dalla rivista Chi, che già durante i mesi estivi ha precorso i tempi preannunciando i primi segnali di un nuovo allontanamento fra i due. Il tentativo per la coppia di dare una seconda chance al proprio matrimonio dopo la prima crisi avvenuta nel 2018 sarebbe quindi fallito. Circa due anni fa, infatti, Satta e il calciatore ghanese avevano affrontato un periodo delicato del loro rapporto, arrivando a separarsi. Sembrava allora che ogni probabilità di un ritorno di fiamma fra i due fosse lontana. Inaspettatamente, però, si erano decisi a riprovarci tornando insieme. In seguito, circa un anno più tardi, l’ex velina ha raccontato tutto ai microfoni di Verissimo.

Oggi la storia si ripete

Secondo il magazine Chi, oggi una seconda rottura è ormai certezza. Fra le colonne dedicate alla notizia si legge proprio che la crisi recente che la coppia ha affrontato questa estate non si sarebbe risolta, nonostante la stessa modella l’avesse smentita quando era circolata ad agosto. Sembrerebbe che il calciatore abbia tentato il tutto per tutto per sanare i contrasti e salvare il matrimonio, senza riuscire a cambiare le cose. La Satta – si apprende inoltre dalle indiscrezioni – durante il turbamento emotivo avrebbe trascorso alcuni giorni con l’amica Arianna, moglie di Renzo Rosso. Come se non bastasse, poi, Melissa Satta ha deciso di rinunciare a presenziare in tribuna all’ultima partita del Monza giocata dal marito.

Già la scorsa estate, appunto, c’erano state alcune importanti rivelazioni: l’ex velina di Striscia la Notizia sarebbe stata anche sul punto di lasciare l’atleta in Sardegna, date le continue liti e divergenze. Ad ogni modo poco tempo dopo i due si mostrarono sui social a cena insieme, uniti come sempre, facendo pensare che nulla fosse successo. Ed oggi? Nonostante le domande ancora da chiarire siano tante, né Melissa né Boateng hanno confermato o smentito.

Pulsante per tornare all'inizio