Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Manuela Arcuri senza freni: “Quel video con Prince…”

Manuela Arcuri è un’attrice e conduttrice amata da un vasto pubblico. È stata una delle donne più richieste dallo show business degli anni ’90. Ed oggi a 43 anni, la donna dello spettacolo che ha sfoggiato bellezza e talento tra fiction e programmi televisivi non ha perso la genuinità di allora. Tra le varie esperienze professionali molti ricorderanno anche gli audaci calendari della showgirl proclamata spesso “reginetta dell’anno”. Oggi Manuela Arcuri è una donna adulta e più consapevole e vive un amore maturo insieme all’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. Insieme da 10 anni hanno un figlio di nome Mattia di sei.

L’attrice non rinnega nulla del suo passato e si percepisce perfettamente tra le dichiarazioni rilasciate nell’intervista a Novella 2000. Tra le pagine del noto settimanale Manuela Arcuri si è aperta completamente a confidenze e racconti. Tra fiction di successo, film cinematografici e frammenti di vita privata la showgirl racconta i suoi anni ’90 e quell’esperienza indimenticabile con un artista di fama mondiale.

“L’esperienza più importante che ho fatto della mia vita è stato quel video di Prince, perché lui mi ha scelto tra milioni di donne. Me lo ricordo benissimo quando ho ricevuto la telefonata dal suo entourage, dal suo staff. Pensavo fosse una puntata di Scherzi a parte. Non ci potevo credere e quando ho scoperto che era la verità, ho toccato davvero il cielo con un dito…”

Un’esperienza unica quella vissuta da Manuela Arcuri al fianco del grande Prince. Un periodo della sua vita professionale che ricorderà per sempre.

Manuela Arcuri: «In imbarazzo totale»

Il fascino della nota attrice ha negli anni conquistato non solo lo sguardo dei fan ma anche gli obiettivi di qualsiasi macchina fotografica. Non solo fugaci scatti da cronaca rosa ma anche immagini dal sex appeal indiscutibile. Quando Manuela Arcuri posava per i calendari aveva ventuno-ventitré anni, più o meno una ragazzina. E nonostante l’imbarazzo iniziale riusciva a sdrammatizzare il tutto con sane risate.

“Ovviamente ero lì in imbarazzo totale, poi ci ridevo sopra – spiega la showgirl a Novella 2000 – facevo la vaga, ricordo bene l’emozione che vivevo sul set. Però al di là di quell’imbarazzo ero riuscita a ottenere qualcosa di importante nella mia carriera. […] Oggi forse non lo farei. Ma è giusto che sia così. C’è la consapevolezza di essere cresciuta. Di essere cambiata”

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Francesco Oppini lacrime in diretta: “Non è colpa mia se…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio