Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Carlo Conti ha il Covid-19, anche Selvaggia Roma è positiva non entra più al GF Vip

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Carlo Conti e Selvaggia Roma che hanno contratto il Covid-19, del regalo di Halloween per i fan di DayDreamer e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

CARLO CONTI: Anche Carlo Conti è positivo al Covid-19. Il conduttore è asintomatico e ha fatto sapere che non rinuncerà alla conduzione di Tale e Quale Show. Sembra infatti che Conti condurrà la trasmissione da casa propria.

SELVAGGIA ROMA: Anche l’influencer, ex Temptation Island, ha il coronavirus. Dunque come si procederà per il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip? Non lo sappiamo. Quello che sappiamo è che Bettarini e Salemi non sono stati a contatto con lei, quindi entreranno.

DAYDREAMER: Mediaset fa un regalo di Halloween ai suoi spettatori: una puntata di un’ora e quaranta di Daydreamer! Una bella sorpresa, no?

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Ulisse: il piacere della scoperta – Maria Antonietta: l’ultima Regina di Francia, Rai 2 Mare Fuori, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Stasera Italia, Canale 5 Juventus Vs Barcellona, Italia 1 Grease – Brillantina. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio