Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Gf Vip, “Ecco come mi hanno trattato in confessionale”: la rivelazione di Tommaso Zorzi

Non è la prima volta che Tommaso Zorzi se la prende con gli autori del Grande Fratello. Solo qualche settimana fa, infatti, l’influencer aveva minacciato la produzione di andarsene, perché nessuno gli aveva procurato un farmaco che in quel momento era indispensabile per un problema che aveva. Ma non solo, perché anche in un’altra occasione l’ex protagonista di Riccanza aveva oltrepassato la porta rossa, rischiando la squalifica. Insomma, abbiamo capito che Tommaso non ha paura di nessuna conseguenza e anche questa volta ha espresso il suo pensiero con la schiettezza che lo contraddistingue. Ma cosa è mai successo per scatenare una reazione del genere da parte del gieffino? Vediamo cosa è accaduto.

Tommaso Zorzi fuori di sé dopo essere stato cacciato dal confessionale

Nottata movimentata quella di ieri sera al Grande Fratello Vip. Dopo un lungo sfogo che ha visto protagonista Francesco Oppini, stufo delle critiche che sta ricevendo, anche Tommaso Zorzi ha sbottato in diretta. L’influencer si è molto arrabbiato con gli autori del programma, che l’avrebbero cacciato in malo modo dal confessionale. Il ragazzo si sarebbe rifugiato lì per uno sfogo durante un momento di sconforto, ma la produzione gli avrebbe detto di andarsene. Il motivo? Secondo Zorzi, il fatto che non avrebbe fatto le ‘tipiche’ battute che fa di solito e che ormai fanno parte del suo ‘personaggio’.

Il gesto ha scatenato subito la rabbia da parte del concorrente, che ha dato sfogo a tutti i suoi pensieri. “Ho sempre fatto dei confessionali dove mi sono sempre esposto rispetto a determinate situazioni. Se una sera non dico la frecciatina che puoi montare per farmi fare la litigata in puntata (che so che succede perché il gioco è anche quello)…O se una volta non dico la cosa pungente, non è che mi dici: “Vai, vai è meglio che vai”. Sono stato trattato come nemmeno una p*****a dopo che la paghi!“, ha dichiarato Tommaso. Parole molto forti quelle dell’ex protagonista di Riccanza, che non è la prima volta che inveisce nei confronti degli autori. Chissà se Alfonso Signorini adesso deciderà di fargliela passare liscia oppure gli farà una ramanzina nella prossima diretta, vedremo.

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio