Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Gf Vip, Francesco Oppini lacrime in diretta: “Non è colpa mia se…”

Quest’edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando un vero e proprio successo. Negli ultimi giorni, è finito al centro delle polemiche Francesco Oppini. Nella casa ormai si è creata una netta divisione tre due gruppi e il figlio di Alba Parietti è nel mezzo. Infatti, il ragazzo da una parte ha il suo amico Tommaso Zorzi e dall’altra quello che ormai è definito il ‘branco’, in cui ci sono tutti i suoi più cari amici. Oppini si trova in un ‘limbo’ e purtroppo il ragazzo non sta reagendo bene di fronte questa particolare situazione che si è creata. Proprio nella serata di ieri, il gieffino si è lasciato andare ad un lungo sfogo, essendo saturo di tutte le critiche ricevute. Ma vediamo meglio cosa è successo.

Francesco Oppini diviso tra due gruppi: lo sfogo del gieffino

Nell’ultima notte Francesco Oppini si è lasciato andare a un pianto liberatorio, dopo le numerose critiche ricevute durante le scorse puntate. Il gieffino si sente diviso tra due gruppi e non sa da che parte andare. Da un lato ha il suo caro amico Tommaso, ma dall’altro ci sono gli altri coinquilini con cui ha stretto un forte legame. Eppure, il figlio di Alba Parietti si sente obbligato a fare una scelta, che in realtà non vorrebbe mai fare e questo gli sta portando uno stato di malessere generale. In particolare, Francesco durante il suo sfogo ha parlato del suo rapporto con l’ex protagonista di Riccanza: “Se si aspettava altro io non posso farlo. Gli sono vicino, ma non è colpa mia se ha altre aspettative su di me“.

A quanto sembra Tommaso vorrebbe che il figlio di Alba Parietti facesse una scelta, ma quest’ultimo non è pronto a prendere una decisione così drastica. Inoltre, Oppini ha anche parlato di altre persone dalle quali, a suo dire, si sente deluso profondamente. Stiamo parlando di Stefania Orlando e Guenda Goria, che il gieffino pensava fossero sue amiche sincere, ma sulle quali si è dovuto ricredere. A consolare Francesco durante il suo sfogo ci ha pensato Patrizia De Blanck. “Preparati a soffrire“, gli ha detto la Contessa, spiegando al coinquilino che queste sono le dinamiche della casa e che deve essere pronto anche al peggio.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio