
This is us è una serie tv statunitense particolarmente apprezzata in tutto il mondo. La storia è quella di un uomo e una donna che si innamorano e vogliono costruire insieme una famiglia. Quando lei resta incinta di tre gemelli; all’inizio l’idea di gestire tre bambini sembra difficile, ma poi l’amore prevale. Il giorno del parto, uno dei piccoli non ce la fa e papà Jack decide di adottarne uno che era stato appena abbandonato. Rebecca, interpretata da Mandy Moore, e Jack, interpretato da Milo Ventimiglia, costruiscono insieme una casa e un futuro per i tre ragazzi. Cercano di indirizzarli e di dare loro il massimo. C’è però un punto di rottura; quando i ragazzi sono poco più che adolescenti, la casa va in fiamme e Jack, per portare in salvo l’intera famiglia, muore. Da quel momento le cose cambiano per tutti, ma mamma Rebecca cerca di tenere unita la famiglia.
Contrariamente ad altre serie televisive, This is us fa continui salti temporali; durante il corso di ogni puntata si va avanti e indietro nel tempo, dando così modo allo spettatore di entrare nel mondo dei personaggi a tutto tondo. Mandy Moore, la protagonista femminile, è una delle attrici più amate del panorama artistico americano, anche perché ha preso parte a produzioni indimenticabili come Perché te lo dice mamma e Grey’s Anatomy.
Da Grey’s Anatomy a Thisi is us: la carriera di Mandy Moore
I fan più accaniti di Grey’s Anatomy ricorderanno che durante la sparatoria al Seattle Grace – Mercy West la dottoressa Bailey aveva una paziente, Mary; bene sappiate che a interpretarla era proprio Mandy Moore. Ad ogni modo, l’attrice ha anche un altro straordinario talento, è anche una cantante. Per quanto riguarda la filmografia e le serie tv, la ricordiamo in How i met you mother, Scrubs, Perché te lo dice mamma, I passi dell’amore e Amore e matrimonio. Ecco com’è diventata oggi: