Era Manfredi del Grande Fratello 14: oggi a 33 anni ricci e barba [FOTO]
Barese DOC ma trapiantato a Milano, Domenico Manfredi ha partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello. Tra i tanti motivi che l’hanno reso uno tra i più amati all’interno della casa, sicuramente la simpatia e la battuta pronta, oltre alla relazione con Barbara Donadio. La scintilla è scattata all’interno del reality ma una volta terminato, Barbara ha deciso di lasciarlo. Domenico ha provato in tutti i modi a riconquistare la ragazza, ma ogni tentativo di riconciliazione è stato vano.
Domenico Manfredi OGGI [FOTO]
Il suo nome è Domenico, ma per tutti, all’interno del Grande Fratello è stato solo Manfredi. Il ragazzo si è fatto conoscere per il suo carattere solare e divertente e la bontà d’animo, uscita all’interno del reality in più di un’occasione. Prima di entrare nella casa ha raccontato di aver vissuto due vite: “Una, fino a 14 anni, in cui ero timido e grasso e l’altra, dai 14 in poi, in cui sono dimagrito e sono diventato Manfredi“. Un cambiamento non solo fisico, ma anche caratteriale: da ragazzo timido è diventato estroverso e spigliato.
Dopo aver conseguito la laurea in scienze motorie ha iniziato a lavorare come preparatore atletico sia in palestra sia in scuole di calcio, per trasmettere ai bambini la sua grande passione per lo sport. In casa ha sempre sottolineato il suo lato da ‘piacione‘ e proprio grazie a questo è riuscito a conquistare la Donadio. Le cose tra i due, però, non si sono concluse nel migliore dei modi. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello lo abbiamo visto in un’altra nota trasmissione, Uomini e Donne. Quella da corteggiatore è stata la sua ultima apparizione. Abbiamo sentito parlare nuovamente di lui per una lite avuta con lo chef Simone Rugiati, avvenuta in discoteca. Poi, di lui, si sono perse le tracce. Dai social sembrerebbe che sia diventato un commentatore sportivo per Telelombardia.