Chi di noi non ha sognato almeno una volta nella vita di essere invitati a cena il venerdì da Emily Gilmore? In Una mamma per amica la nonna di Rory e Lorelai è uno dei personaggi più affascinanti e meglio riusciti. È una donna caparbia, orgogliosa, snob all’occorrenza; tuttavia ama alla follia il suo Richard, così come la nipote e la figlia. A volte fatica a dimostrare quanto grande possa essere il suo affetto, ma poi, stagione dopo stagione, si scopre una donna gentile che ha solo sempre voluto rispettare l’etichetta e le regole che le sono state impartite da bambina. Anche quando tra lei e Richard le cose non vanno per il verso giusto, Emily si dimostra decisamente forte e capace di rimettere le cose a posto. Chi ha visto le sette stagioni di Una mamma per amica e il sequel prodotto da Netflix, Una mamma per amica – a year in the life, saprà che il suo personaggio ha subito un enorme trasformazione. Nell’ultima puntata, infatti, Emily riesce a mettere da parte tutte le apparenze e a parlare a cuore aperto con Lorelai. Vediamo insieme com’è diventata Kelly Bishop.
Oltre a essere la nonna di Rory in Una mamma per amica, Kelly Bishop ha anche interpretato la mamma di Baby in Dirti Dancing. In più è anche una ballerina di successo; ha avuto una formazione classica e si è esibita a Brodway in più di un’occasione. Al cinema l’abbiamo anche vista in 6 gradi di separazione e Wonder boys. In tv, invece, è stata protagonista in Good Wife, Law&Order e Kate e Allie. Oggi a 76 anni è diventata così ed in attesa di tornare sul set di Una mamma per amica, lì dove tutto è cominciato:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More