Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Emily Gilmore in Una mamma per amica: oggi a 76 anni è cambiata, ha fatto il botulino ma… [FOTO]

Chi di noi non ha sognato almeno una volta nella vita di essere invitati a cena il venerdì da Emily Gilmore? In Una mamma per amica la nonna di Rory e Lorelai è uno dei personaggi più affascinanti e meglio riusciti. È una donna caparbia, orgogliosa, snob all’occorrenza; tuttavia ama alla follia il suo Richard, così come la nipote e la figlia. A volte fatica a dimostrare quanto grande possa essere il suo affetto, ma poi, stagione dopo stagione, si scopre una donna gentile che ha solo sempre voluto rispettare l’etichetta e le regole che le sono state impartite da bambina. Anche quando tra lei e Richard le cose non vanno per il verso giusto, Emily si dimostra decisamente forte e capace di rimettere le cose a posto. Chi ha visto le sette stagioni di Una mamma per amica e il sequel prodotto da Netflix, Una mamma per amica – a year in the life, saprà che il suo personaggio ha subito un enorme trasformazione. Nell’ultima puntata, infatti, Emily riesce a mettere da parte tutte le apparenze e a parlare a cuore aperto con Lorelai. Vediamo insieme com’è diventata Kelly Bishop.

Da Dirty Dancing a Una mamma per amica: il viaggio di Kelly Bishop

Oltre a essere la nonna di Rory in Una mamma per amica, Kelly Bishop ha anche interpretato la mamma di Baby in Dirti Dancing. In più è anche una ballerina di successo; ha avuto una formazione classica e si è esibita a Brodway in più di un’occasione. Al cinema l’abbiamo anche vista in 6 gradi di separazione e Wonder boys. In tv, invece, è stata protagonista in Good Wife, Law&Order e Kate e Allie. Oggi a 76 anni è diventata così ed in attesa di tornare sul set di Una mamma per amica, lì dove tutto è cominciato:

Pulsante per tornare all'inizio