Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Chad Dean di Vite al Limite a 26 anni pesava 318 kg: oggi fa paura, è magrissimo [FOTO]

Come poter dimenticare la storia di Chad Dean protagonista di una puntata di Vite al Limite? L’uomo pesava 318 chili e aveva solamente 26 anni. Il suo è uno dei casi più incredibili di obesità mai visti dal dottor Nowzaradan. Il pubblico della oramai storica trasmissione, in onda in Italia su Real Time, è abituato a vedere casi al limite della sopportazione umana, e trasformazioni incredibili. A volte alcuni protagonisti non ce la fanno, mentre in altri casi mostrano tutta la loro grinta per riprendere in mano la propria esistenza. Come sarà andata la storia di Chad?

Era Chad Dean di Vite al Limite di 318 kg: un caso difficilissimo

La storia di Chad Dean a Vite al Limite ha colpito molta parte del pubblico. Quando si è presentato alla clinica del famosissimo dottor Nowzaradan, infatti, aveva solamente 26 anni. Eppure, nonostante la giovanissima età, il ragazzo pesava già ben 318 chili. Un peso incredibile, che metteva a serio rischio la sua salute e che lo limitava nei movimenti. Chad, però, ha dimostrato di voler riprendere in mano la propria vita e, durante i 12 mesi di percorso all’interno della clinica, ha ottenuto importanti risultati.

Oggi è dimagrito tantissimo ma il suo percorso continua… [FOTO]

Le puntate di Vite al Limite dedicate a Chad Dean hanno mostrato gli incredibili risultati raggiunti. Nei 12 mesi di programma, infatti, il ragazzo ha perso oltre 100 chili, arrivando a pesare 200 chili. Un peso comunque alto, ma che va considerato come un enorme successo, data la situazione di partenza. Il ragazzo ha proseguito con un’alimentazione di soli liquidi, per poi reintegrare i cibi solidi tempo dopo. Il suo percorso continua duramente anche fuori da Vite al Limite, ma dalle foto condivise sui social sembra proseguire tutto per il meglio.

Pulsante per tornare all'inizio