Cristiano Ronaldo senza freni su Instagram. L’attaccante della Juventus, positivo al coronavirus, non giocherà stasera 28 ottobre, nella super sfida contro il Barcellona. E questo gli brucia parecchio. Il campione portoghese è intervenuto quindi sui social per colloquiare con i tifosi. Lo ha fatto postando una foto che lo ritrae in casa dove si trova in isolamento. “Mi sento bene e in salute, forza Juve!” scrive l’asso bianconero. Che poi aggiunge un commento velenoso al suo post: “PCR is a bullshit“, ovvero “il tampone è una stronzata”.
Per la verità non è da ora che Ronaldo è nervoso per aver “impattato” con il Covid. Venerdì 16 ottobre aveva fatto un intervento, sempre sui social, per rispedire al mittente le accuse di aver violato le regole della quarantena. “Sto rispettando il protocollo – aveva spiegato l’asso portoghese -. Non l’ho infranto come è stato detto: è una bugia”. Così Ronaldo aveva indirettamente replicato alle dichiarazioni dei giorni scorsi che ha fatto il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora. “Sono rientrato dal Portogallo – proseguiva Cristiano Ronaldo – perché io e la mia squadra ci siamo assicurati di rispettare tutte le procedure”. “Sono tornato in Italia in aereoambulanza e non ho avuto contatti con nessuno neanche a Torino”.
“Sono sempre in casa, ora sto prendendo il sole, anche per far passare le giornate – aveva aggiunto CR7 -. La mia famiglia è su un altro piano della casa, non possiamo avere contatti. Ma per ora è ok”. “Come vedete sto bene. Sono asintomatico e questa notte ho dormito bene – continuava l’attaccante della Juve -. Vi volevo ringraziare per i tanti messaggi di supporto che mi avete mandato“. “Spero di tornare presto ad allenarmi, giocare e godermi la vita. Quando stai bene di testa non hai problemi”.
Secondo il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, andando e tornando dal Portogallo, Cristiano Ronaldo aveva violato il protocollo anti Covid. Il ministro aveva sostenuto questa tesi rispondendo a Gianni Minoli nel corso di un’intervista per il programma Il Mix delle cinque in onda su Radio Uno. Alla richiesta di Minoli se il campione juventino avesse violato il protocollo, il ministro aveva risposto secco. “Sì, penso proprio di sì – aveva dichiarato – se non ci sono state autorizzazioni specifiche dell’autorità sanitaria. A quel che risulta in merito è stata la stessa società a segnalare alla Asl che alcuni giocatori avevano ‘rotto’ l’isolamento fiduciario senza averne l’autorizzazione.”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More