
Un camionista legge un numero di telefono in un bagno pubblico. Dopo averlo salvato decide di chiamarlo, dopo succede una cosa assurda. Il protagonista della vicenda è un cinquantunenne inglese; Mark Ellis si trovava in pub con alcuni amici quando, entrando nella toilette per uomini, ha letto un messaggio accompagnato da un numero di telefono nella parete davanti al wc. L’uomo incuriosito ha deciso di copiare quei numeri con l’intenzione di ricomporli poi dal suo cellulare. La frase che accompagnava il numero suggeriva la possibilità di un rapporto occasionale, ma l’uomo ha pensato che forse si trattava di uno scherzo.
Tuttavia rientrato a casa e incuriosito dal messaggio, il camionista ha deciso di scrivere un sms al numero trovato in bagno; l’intento era quello di scoprire se dietro ci fosse una persona vera. Così Mark, dopo aver scritto “Ciao come stai?” è rimasto sorpreso quando ha ricevuto una risposta inaspettata: “Chi sei?“. Da quel momento pare siano partiti una serie di messaggi durati tre giorni. Solo dopo qualche giorno l’uomo ha rivelato come aveva trovato il numero di telefono.
La scoperta del camionista
Dopo aver trovato il numero di telefono nel bagno di un pub Mark Ellis ha deciso di chiamare l’ipotetica persona dietro quel contatto. Con grande stupore l’uomo ha scoperto che dall’altro lato della cornetta c’era una donna vera. Dopo uno scambio intenso di messaggi durato tre giorni i due hanno deciso di incontrarsi e pare che sia scattato subito il colpo di fulmine. Solo dopo aver conosciuto meglio Donna, Mark ha deciso di rivelare alla donna come aveva trovato il suo numero di telefono. La ragazza, inizialmente stupita, ha poi pensato che si fosse trattato di uno scherzo di cattivissimo gusto fattole dal suo ex fidanzato. Ma dopo aver incontrato il suo nuovo fidanzato camionista, Donna ha ammesso: “Devo ringraziare il mio ex. Mi ha fatto un favore“. Oggi infatti la coppia ha due figli sono molto innamorati.