Ballando con le stelle sembra essere iniziato con non pochi problemi. Il programma di Milly Carlucci ha dovuto affrontare numerosi imprevisti che sembrano non finire. I drammi del talent di ballo sono stati davvero tanti e questa sembra essere l’edizione più travagliata di sempre. Dopo la paura dei positivi al coronavirus c’è stata l’appendicite di Raimondo Todaro che ha fatto preoccupare tutti. Poi è toccato alla sua partner di ballo Elisa Isoardi con la sua tendinite. Adesso sembra ci sia stato un problema di salute con un altro dei concorrenti di Ballando con le stelle. Stiamo parlando di Marco De Angelis che dopo la puntata si è sentito male. Ecco cosa è successo.
Marco De Angelis si è sentito male: “Non riesce a parlare, ha la febbre alta”
Vittoria Schisano ha spiegato tramite delle Instagram stories cosa è successo. Da giorni Marco De Angelis sembra avere la febbre e per tale motivo entrambi si sono sottoposti al tampone ma fortunatamente non si tratta di coronavirus. La Schisano ha spiegato che dopo la puntata di Ballando con le stelle il suo partner di ballo si è sentito male. Oltre alla febbre alta sembrava avesse difficoltà a respirare. Ma il malore è dovuto ad una brutta intossicazione alimentare e lo afferma la stessa Schisano che ha dichiarato:
“Marco sabato sera ha avuto una forte febbre dopo la puntata, eravamo tutti molto spaventati. La febbre si è protratta fino a oggi. Stamattina aveva la febbre a 39, non riusciva a parlare. Sono stati giorni tristi, faticosi e carichi di ansia. Poi l’ansia è andata un po’ via perché siamo risultati tutti negativi al tampone. Sembra che Marco abbia avuto un’intossicazione alimentare importante. Non riesce a parlare, ha la febbre alta. Sono molto preoccupata e molto dispiaciuta“
Nella prossima puntata di Ballando con le stelle probabilmente Vittoria Schisano dovrà preparare i balli da sola.