Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex di Ghali? 14 anni più grande, beccata con… [FOTO]

Ghali è uno dei rapper italiani più apprezzati. Con il suo tormentone “Cara Italia” del 2018 ha appassionato tantissimi fan. Da allora ne ha fatta di strada con numerosi successi e fondando un’etichetta discografica tutta sua, la “Sto records“. Sono in molti ad avere la curiosità di sbirciare sulla sfera sentimentale degli artisti e in questo caso Ghali rientra fra coloro che suscitano maggiore interesse. Ad oggi non sembrerebbe ufficialmente fidanzato anche se circolano delle indiscrezioni su una possibile new entry nel cuore del rapper. Si vocifera di una bella ragazza dai capelli bruni però attualmente nulla è confermato. Ma la sua ex è storia è stata chiacchieratissima poiché i due hanno 14 anni di differenza. Si tratta di Mariacarla Boscono, modella romana, classe 1980. I due si sono lasciati e la Boscono è stata beccata in giro con qualcun altro.

Ecco chi è Mariacarla Boscono, ex di Ghali, beccata in giro con… [FOTO]

Mariacarla Boscono ha debuttato come modella all’età di 16 anni. Ha firmato contratti con numerose agenzie di moda internazionali sfilando sulle passerelle più importanti di brand di lusso. È anche attrice teatrale e nel 2010 ha recitato in “Donne per Shakespeare“. Sul suo profilo Instagram non sono presenti molti momenti della sua vita privata e pubblica quasi esclusivamente foto editoriali e di lavoro. Ma sappiamo che ha un figlio, Marialucas, nato nel 2012. La rottura con il rapper Ghali sembra essere definitiva dal momento che il settimanale Chi l’ha paparazzata in giro con un volto famoso della televisione italiana. Stiamo parlando di Stefano De Martino e la foto sta già facendo il giro del web. I due sono stati immortalati insieme mentre rientravano a casa di Stefano dopo aver passato un presunto romantico weekend fuori città. Sono stati numerosi i flirt attribuiti a De Martino prontamente smentiti. Che sia davvero Mariacarla Boscono la sua nuova fiamma?

Pulsante per tornare all'inizio