Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sapete cosa teneva Elvis Presley in piscina? Il cugino svela la follia

Elvis Presley è passato alla storia della musica come un vero e proprio mito. Ma non mancano curiosità incredibili sulla sua vita, come l’aneddoto che riguarda alcuni asini dentro la sua piscina. I dettagli della vicenda, che potrebbe sembrare assurda, sono stati resi noti di recente.

Elvis Presley, il mito di Graceland

Nel 1957, Elvis Presley acquistò la tenuta di Graceland all’età di soli 22 anni e vi si trasferì con tutta la famiglia. Mentre girava un film a Los Angeles, suo zio Travis Smith lo aiutò a fare il trasloco, animali compresi. Il noto cantante, infatti, aveva una vera e propria passione per gli animali, e a Graceland teneva di tutto, tra cui cani, cavalli, pesci, gatti, uccelli e pavoni.

Ma la star aveva anche degli asini e ai tempi del suo trasferimento, non erano ancora state costruite le stalle e le recinzioni per gli animali. Al contempo, però, la piscina di Graceland era già pronta per essere usata.

L’aneddoto incredibile degli asini in piscina

Dal momento che non c’era abbastanza spazio in cui sistemare gli asini, decisero di posizionarli nella piscina. A raccontarlo è stato il cugino di Elvis, che lo ha rivelato sul canale YouTube di suo figlio Memphis Mafia Kid nei giorni scorsi:

Hanno messo gli asini nella piscina e li hanno tenuti lì per un po’!

Il cugino della star ha precisato che non si trattava della famosa piscina a forma di chitarra, ma di quella che veniva chiamata “piscina a forma di rene“. I fan e i visitatori, che ogni giorno si recano a visitare la casa di Elvis, possono ammirare le piscine proprio vicino al luogo in cui è stato seppellito insieme alla sua famiglia. D’ora in poi, però, vedendole penseranno sicuramente all’aneddoto degli asini.

LEGGI ANCHE: Principe Filippo, paura per la salute. Problema al cuore: “Il timore è che…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio