La cantante dei No Doubt Gwen Stefani dopo cinque anni di “romantica frequentazione” ha risposto “sì” al suo fidanzato Blake Shelton che le si è inginocchiato davanti e le ha chiesto: “Mi vuoi sposare?”. Le nozze a breve.
Bella, glamour e molto talentuosa. Gwen Stefani sembrava avere una vita perfetta, fino a quando non ha scoperto, proprio dopo aver riscosso grande successo personale ai Grammy Awards, che suo marito, il leader del gruppo “Bush” Gavin Rossdale, con cui aveva avuto aveva avuto tre figli, da tre anni la tradiva con la baby-sitter.
Lei era una giovane australiana, tale Mindy Mann, che da anni lavorava per la coppia. Gwen si è sentita cadere il mondo addosso, anche perchè con Gavin formavamo un sodalizio amoroso tra i più “resistenti” di Hollywood: durava da vent’anni.
Gwen Stefani non ha perdonato: ha cacciato di casa il marito fedifrago, poi ha conosciuto la star della musica country Blake Shelton, che da poco si era separato dalla sua seconda moglie Miranda Lambert. Sono stati fidanzati per cinque anni, sono stati anche colleghi/giudici nel famoso talent show americano “The Voice”, poi è arrivata la foto sui loro profili social con tanto di bacio e anello di fidanzamento di lei bene in vista.
Sotto, il messaggio di lui: “Hei, Gwen, grazie per aver salvato il mio 2020…e il resto della mia vita! Ti amo. Ho sentito un sì!!!” La data delle nozze ancora non c’è ma fonti vicine alla coppia dicono che, visto che tra i due c’è grande feeling, i figli di lei adorano Blake e la famiglia allargata vive già da tempo insieme con grande armonia, probabilmente avverranno quanto prima.
Per Gwen sarà il secondo matrimonio, per Blake il terzo: oltre alla Lambert è stato sposato con la “fidanzatina del liceo” Kaynette Gern.
Photo Credits: Instagram, Facebook