Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Il contratto segreto tra Gregoraci e Briatore: “Nessun fidanzato per 3 anni”, Signorini svela tutto

I misteri sulla vita privata di Elisabetta Gregoraci continuano ad alimentare la curiosità degli spettatori. Ultimamente è spuntata una dichiarazione di Alfonso Signorini, che potrebbe far luce sugli eventi. Le parole risalgono all’inizio del 2019, da Piero Chiambretti a CR4 – La Repubblica delle Donne. In questa occasione avrebbe infatti parlato di un contratto tra Briatore e la sua ex moglie. Ecco la verità.

Elisabetta Gregoraci non ha mai parlato della sua vita privata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ogni volta che qualcuno ha cercato di intavolare il discorso, la showgirl ha sempre divagato. L’ex di Briatore non ha mai confermato, ma neanche negato di essere sentimentalmente impegnata. In molti sono rimasti insospettiti dal comportamento dell’inquilina della casa più spiata d’Italia. Tuttavia, una vecchia dichiarazione di Alfonso Signorini potrebbe chiarire le posizioni di Elisabetta Gregoraci. Le parole del direttore di Chi risalgono al 2019 e menzionano un presunto contratto tra i due ex coniugi. Ecco le dichiarazioni incriminate

Elisabetta Gregoraci ha un contratto con Flavio Briatore? Le parole di Alfonso Signorini

Tra Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore italiano è ufficialmente finita il 23 dicembre 2017. Stando alle parole di Alfonso Signorini, tra i due è stato firmato un contratto che prevedrebbe alcune clausole. Una di queste consiste nel non farsi vedere sui giornali con un altro uomo per tre anni. Ecco le parole del direttore di Chi:

Lo sanno in pochi ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra la GregoraciBriatore. La ‘conditio sine qua non’ che lui ha imposto a lei è questa: per tre anni dopo la separazione non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime. Lei ha firmato, ecco perché non la vediamo mai con altre persone… Magari si frequenta con qualcuno, però si fa gli affari suoi“.

Se l’esistenza del contratto fosse vera, sarebbe ormai prossimo alla scadenza. Questo vorrebbe dire che Elisabetta Gregoraci si potrebbe ancora trovare in casa, una volta concluso. E magari potrebbe viversi la sua “amicizia speciale” con Pierpaolo Pretelli in totale spensieratezza.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio