Selvaggia+Roma%2C+ex+fiamma+di+Enock%3A+al+Grande+Fratello+Vip+entra+single
velvetgossipit
/2020/10/27/grande-fratello-vip-selvaggia-roma-ex-di-enock-entra-single-in-casa/amp/

Selvaggia Roma, ex fiamma di Enock: al Grande Fratello Vip entra single

Selvaggia Roma, ex partecipante di Temptation Island e attualmente del Grande Fratello Vip, dopo relazioni che si sono susseguite nel tempo si è oggi dichiarata single. Dall’ingresso nella casa più spiata d’Italia non ha nascosto il suo interesse per Pierpaolo Petrelli. Cosa avverrà allora fra lui ed Elisabetta Gregoraci? La curiosità è tanta dato che i due concorrenti del reality hanno già regalato ai telespettatori non pochi alti e bassi, facendo parlare sempre di loro nelle ultime settimane.

L’attesa del suo ingresso nella Casa del GF Vip

La giovane influencer si era già fatta notare per via della sua relazione con Francesco Chiofalo, conosciuto come “Lenticchio” quando aveva partecipato a Temptation Island. È fatto noto anche il suo piccolo flirt con Enock Barwuah, fratello Mario Balotelli e anch’egli calciatore. Ma la domanda ancora nell’aria è se siano stati realmente insieme o se la loro sia stata soltanto una amicizia. Nel frattempo la bella influencer festeggerà i suoi 30 anni proprio all’interno della Casa, ma non sappiamo ancora chi ci sarà a farle compagnia. Le origini per metà arabe e metà cubane di Selvaggia, insieme al suo fisico scultoreo e un po’ “aggressivo”, dato dai numerosi tatuaggi, potrebbero dare alla testa a qualche altro concorrente del reality.

E riguardo alle ultime indiscrezioni su un suo presunto tampone risultato positivo al Coronavirus, la Roma ha reagito fermamente dichiarando: “Ho fatto il tampone prima di entrare al Gf Vip e il risultato è negativo. Scoppio di salute! Basta con questa caccia alle streghe. Non ho incontrato nessuno e sono stata in isolamento per almeno 15 giorni”. Ha poi concluso: “La produzione non mi ha detto nulla su chi sia risultato positivo al Covid. Ora sono in isolamento per fare tutti gli accertamenti medici che mi verranno richiesti”.

Exit mobile version