Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Gianluca Vacchi è diventato papà, Amadeus preoccupato per Sanremo “doveva essere il Festival della rinascita…”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Gianluca Vacchi diventato papà, di Amadeus e le preoccupazioni su Sanremo, di Diletta Leotta e Scardina avvistati ancora insieme e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

GIANLUCA VACCHI: Fiocco rosa in casa Vacchi: è nata la piccola Blu Jerusalema: “Lei è con noi… Sharon ed io siamo felici di annunciare che questa mattina nostra figlia, Blu Jerusalema Vacchi, è nata. Grazie a Dio è in salute e noi la amiamo già più delle nostre vite”. Beh, auguri!

AMADEUS: Amadeus è preoccupato per la riuscita di Sanremo 2021. Le premesse non sono certo delle migliori, ma il conduttore spera che, pubblico o no, la kermesse vada in porto, ha infatti dichiarato: “Ora non pensiamo al pubblico, pensiamo a fare Sanremo dal 2 al 6 marzo. A gennaio capiremo in che condizioni siamo e quindi potremo valutare e prendere una decisione definitiva. Oggi sto pensando a fare Sanremo in totale sicurezza, poi capiremo come si svilupperanno le cose. Ribadisco che deve essere un festival della rinascita e della positività e non dimesso”.

DILETTA LEOTTA: Come mai Daniele Scardina e Diletta Leotta sono stati avvistati insieme? Che sia tornato l’amore? Non lo sappiamo, ma di certo è bizzarro che siano stati beccati l’una tra le braccia dell’altro…

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Imma Tataranni Sostituto Procuratore – Dalla parte degli ultimi, Rai 2 Il Collegio – 1992, Rai 3 cartabianca, Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 Quo vado, Italia 1 Freedom. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio