Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Gli uomini fanno queste cose schifose a letto, ma eccitano le donne: perché?

Questa ricerca un po’ particolare arriva dall’Olanda e riguarda alcune abitudini disgustose degli uomini, che però piacciono alle donne, anzi, quasi le eccitano. E’ stato prelevato un campione di 90 donne soggette a stimoli. Il tutto per comprendere cosa piaccia loro e le coinvolga in un rapporto a due e cosa no. Alcune delle cose descritte vi faranno davvero sentire inadeguate; ma chissà, incosciamente, forse, piacciono a tutte. Ecco cosa è stato scoperto.

5 cose disgustose che fanno gli uomini, ma che eccitano le donne

Prendendo in considerazione i risultati di questa ricerca, l’autrice di un blog ha scelto di stilare una classifica delle 5 cose più disgustose che fanno gli uomini durante un rapporto e che alle donne piacciono. Come anticipato, molte di queste vi sorprenderanno e forse vi faranno assumere un’espressione disgustata, ma vediamo insieme quali sono:
  1. Non radersi. Molti uomini rifiutano cerette e rasature e questa cosa, contro ogni aspettativa, seduce moltissimo le donne. La peluria, a quanto pare, rendere l’uomo attraente, macho e quindi irrinunciabile.
  2. Ruttare. Sì, non è mai bello essere presenti durante l’esplicazione di un reflusso, ma a quanto pare, in determinate circostanze, le donne lo trovano affascinante.
  3. Scoreggiare. Per moltissime donne, stando ai risultati della ricerca, se durante un rapporto un uomo dovesse scoreggiare, non sarebbe affatto un problema. Niente di imbarazzante o poco sensuale.
  4. Alito cattivo. A questa farete fatica a credere, ma per molte è così: l’alito cattivo non è un deterrente per interrompere un rapporto. Se è tollerabile, perché no?!
  5. Mutande poco pulite. Anche questo è un punto su cui molte potrebbero sentirsi in dovere di sindacare. Ma le donne che hanno preso parte allo studio olandese non ne hanno fatto un problema; gli slip sporchi non spengono il desiderio e non mettono in difficoltà.
Pulsante per tornare all'inizio