Si chiama Dana Denise Mitchell, è la mamma di un noto attore americano ed è stata eletta la sosia ufficiale di Gemma Galgani. Proprio così! Scovate le foto della donna, gli internauti ed appassionati di Uomini e Donne, non hanno potuto fare a meno di paragonare le due signore.
Gemma Galgani ha una sosia americana: è la mamma di… [FOTO]
Si dice che per ognuno di noi nel mondo ci siano almeno 7 sosia. Non sappiamo se questo sia vero o no ma, a quanto pare, gli utenti hanno scovato una donna che assomiglia in modo impressionante alla dama torinese di Uomini e Donne. Si chiama Dana Denise Mitchell ed è la madre del noto attore Colton Haynes. Classe 1988, Colton è un attore e statunitense noto principalmente per i ruoli di Jackson Whittemore nella serie televisiva Teen Wolf e di Roy Harper nella serie televisiva Arrow. La somiglianza tra le due donne è evidente: stesso taglio e colore degli occhi, dei capelli, labbra. Negli scatti che circolano sul web, le due hanno addirittura la stessa espressione. Scovate le foto di Dana, gli attenti telespettatori della trasmissione nostrana, hanno evidenziato alcuni tratti somatici molto simili a quella della dama del parterre del trono over.
Per Gemma si tratta quindi della sua prima sosia nel mondo, chissà se i fan della donna riusciranno a trovare anche gli altri sei! Dopo la pausa estiva, la dama ha spiazzato tutti con la decisione di voler fare ricorso alla chirurgia estetica. Il suo lifting ha fatto discutere ma Gemma si è detta estremamente soddisfatta del risultato: “Prima dell’intervento non mi sono consultata con Maria, ma solo con il professore. Quando però ho visto la De Filippi dopo l’operazione la sua espressione positiva è valsa più di mille parole. Penso che le sia piaciuto il risultato finale”, ha dichiarato Gemma Galgani.