Franceska Pepe, il suo ex fidanzato sgancia la bomba: “Mi ha offerto 300 euro…”
Il Grande Fratello ha regalato nel corso di queste puntate su Canale 5 tanti momenti divertenti, sorprese, risate e anche lacrime. Tra battibecchi e momenti esilaranti sicuramente non ci si annoia mai. Ma fra i concorrenti più chiacchierati di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip rientra sicuramente Franceska Pepe. È stata la protagonista indiscussa di molti scontri all’interno della casa. Ha litigato con Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Dayane Mello e in generale con molti inquilini del reality. La modella è sicuramente un personaggio molto discusso anche dopo l’eliminazione. Ha partecipato a numerosi salotti televisivi tra cui quello di Barbara D’Urso. Ma di recente un’altra gieffina ha detto la sua su Franceska Pepe. Si tratta di Mila Suarez, anche lei modella. In un’intervista per Nuovo Tv la Suarez aveva detto che la Pepe avrebbe dei debiti con lei. Avrebbe vissuto nel suo appartamento a scrocco. Ma non è finita qui e c’è dell’altro.
Franceska Pepe, parla il suo ex: “Mi ha offerto 300 euro per stare zitto”
In particolare, Mila Suarez durante l’intervista avrebbe rivelato dei dettagli sul rapporto tra lei e la Pepe e a Nuovo Tv ha dichiarato:
“Ci conosciamo da 4 anni. E lei ha vissuto insieme a me in una casa a Milano che pagavo io, così come la spesa, e una volta che le ho chiesto di accompagnarmi ad un appuntamento ha voluto anche i 10 euro per la benzina”
Franceska Pepe interpellata nel salotto di Barbara D’Urso ha affermato che è tutto falso. Ma sono altre le accuse che arrivano nei confronti della modella. Infatti, arriva un’altra intervista pubblicata dal periodico Nuovo Tv di Riccardo Signoretti. A parlare è l’ex di Franceska Pepe, Gianluigi Tumoletti, che ha rivelato:
“Mi ha chiesto di sparire perché so tante cose di lei e non vuole che io parli. Mi ha offerto 300 euro per stare zitto“