Era Ludmilla, letterina di Passaparola: oggi a 41 anni è la moglie di una ‘Iena’ [FOTO]
Ricordate Ludmilla Radchenko? La giovane modella è stata tra le famose letterine di Passaparola, che per anni hanno intrattenuto i telespettatori con i loro balletti. Eletta Miss Fascino al concorso Miss Russia, Ludmilla ha esordito in tv nel suo paese d’origine. Arrivata in Italia ha fatto parte del corpo di ballo e come valletta in numerose trasmissioni televisive. Dopo varie esperienze, però, la ragazza ha trovato la sua strada nell’arte… ecco cosa fa oggi.
Ludmilla Radchenko OGGI [FOTO]
Artista, mamma e moglie: questa la nuova vita di Ludmilla Radchenko, ex letterina di Passaparola. Originaria di Omsk, in Siberia, ha conquistato la fascia di Miss Fascino al concorso di Miss Russia. Poi, dopo il diploma in design nella moda, le prime esperienze in tv tra Mosca e San Pietroburgo e l’approdo in Italia. Per anni la giovane si è divisa tra balletti, spot promozionali, calendari e reality show ma, ad un certo punto, ha detto basta. Ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua più grande passione, l‘arte. Ha realizzato numerose opere dallo stile pop che ha poi presentato in giro per il mondo ed ha aperto una galleria a Milano.
La Radechenko ha cambiato vita e oggi non le va di essere chiamata solo ex letterina: “Dopo 18 anni, i giornalisti mi definiscono ancora un’ex Letterina. Non ne posso più. Sia chiaro, non rinnego il mio passato, ma ormai dal 2008 la mia vita professionale è totalmente incentrata sull’arte. Dipingo, disegno – ha spiegato qualche anno fa a “Vanity Fair” – realizzo capsule collection. E con queste attività mi mantengo senza chiedere aiuto a nessuno. Non sono una mantenuta né una donna in cerca di soldi come mi hanno descritta alcuni”. Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2013 ha sposato la ‘Iena’ Matteo Viviani dal quale ha avuto due figli, Eva e Nikita.