Era+Jack+Shephard+in+Lost%3A+oggi+a+54+anni+nuovo+look%2C+barba+lunga+e%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/10/27/era-jack-shephard-in-lost-oggi-a-54-anni-barba-lunga-e-foto/amp/

Era Jack Shephard in Lost: oggi a 54 anni nuovo look, barba lunga e… [FOTO]

Ve lo ricordate? Il dottor Shephard è stato sicuramente tra i personaggi più amati di tutte le stagioni di Lost. Un uomo coraggioso, dolce, ma che ha anche saputo dimostrare le sue fragilità nel corso della serie tv. Matthew Fox è stato l’interprete di Jack Shephard per tutti gli episodi del telefilm, dal 2004 al 2010. E grazie al successo riscosso, nella sua vita sono arrivati anche altri importanti progetti lavorativi. Eppure, in molti si chiedono: che fine ha fatto l’attore oggi? Vediamo meglio cosa fa adesso e com’è cambiato negli anni.

Matthew Fox oggi a 54 anni: ecco com’è diventato e cosa fa

Nato nel 1966 in Pennsylvania, Matthew Fox è considerato tra gli uomini più affascinanti da molte riviste americane. L’attore ha raggiunto il successo grazie al ruolo di Jack Shephard in Lost, la seguitissima serie tv andata in onda dal 2004 al 2010. Eppure, nonostante il suo impegno nell’ambito lavorativo e il suo invidiabile aspetto fisico, la sua carriera è stata un po’ sfortunata. Solo qualche anno dopo la sua esperienza sul piccolo schermo, Fox ha provato a debuttare anche nel cinema. Peccato che entrambi i film nel quale ha ottenuto un ruolo hanno riscosso poco successo. Da lì a poco ci furono altri episodi nella vita dell’attore che macchiarono indelebilmente la sua reputazione e la sua carriera.

Il protagonista di Lost prima ha ricevuto una denuncia da un suo collega, poi ritirata, per una brutta discussione e in seguito ha dovuto affrontare un arresto. Infatti, Matthew Fox è stato trovato alla guida in stato di ebbrezza e per questo motivo ha passato qualche tempo in carcere. L’attore ha sempre parlato di questo periodo della sua vita come un momento di crescita, che gli ha dato la forza di cambiare. Così, vista la sua grande volontà di iniziare un nuovo percorso, gli sono stati offerti nuovi ruoli nel mondo del cinema, prima in Extinction – Sopravvissuti, poi in Bone Tomahawk. Peccato che i film riscossero poco successo dal pubblico, ma vennero, al contrario, molto apprezzati dalla critica. Da allora Fox è scomparso dalle scene e ha deciso di cambiare città per iniziare una nuova vita.

Con gli anni l’attore di Lost, tra le tante cose che ha deciso di rinnovare, ha scelto anche un nuovo look. Infatti, se lo ricordiamo muscoloso, capelli corti e viso pulito, adesso il suo aspetto è completamente cambiato. Barba lunga e brizzolata e sul suo volto i segni del tempo sono più visibili. Eppure, ancora oggi è considerato tra gli uomini più affascinanti. Eccolo in una foto recente:

Exit mobile version