Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Elisa Isoardi sbotta in diretta: “Chi mi chiama la ex di Salvini…”

Chi mi chiama la ex di Salvini non sa il resto“, queste le dure parole di Elisa Isoardi ospite da I Lunatici, su Rai Radio2. Nonostante i successi ottenuti in campo televisivo, ancora tantissime persone associano il suo nome a quello dell’ex compagno Matteo Salvini. Intervistata, la Isoardi si è lasciata andare ad un duro sfogo contro tutti coloro che la considerano ancora la ‘fidanzata di‘.

Elisa Isoardi sbotta in diretta: “Basta chiamarmi ex di Matteo”

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano. Eppure, molto spesso, il suo nome è associato a quello di Matteo Salvini, suo ex compagno: “Quando leggo titoli in cui mi definiscono la ex di Salvini? Chi mi chiama così evidentemente non sa tutto il resto, chi fa determinati titoli lo invito a studiare. Ma va bene così, non mi genera nulla“, ha dichiarato la conduttrice ai microfoni di Radio Due. Archiviata la relazione con Salvini, la Isoardi si è trovata al centro della cronaca rosa per i suoi presunti flirt.

Attualmente Elisa è una delle partecipanti di Ballando con le Stelle e i telespettatori più attenti non hanno potuto fare a meno di notare il feeling che si è creato tra lei e Raimondo Todaro, suo maestro di ballo nello show di Rai1. Ai Lunatici, però, ha smentito categoricamente le indiscrezioni circolanti sul suo conto: “Il gossip fa parte della vita, se si parla di affetto e fiducia ben venga. Meno male che esistono ancora queste cose davanti alle altre. Se (con Raimondo Todaro ndr) siamo una coppia a tutti gli effetti? No, questo lo state dicendo voi. Abbiamo fiducia l’uno nell’altro, il ballo è bellissimo, scava, tira fuori tante emozioni, ma che ruotano attorno al ballo, appunto, ho grande rispetto per lui come persona“, ha concluso l’ex conduttrice de ‘La prova del cuoco’.

Pulsante per tornare all'inizio