Uomini+e+Donne%2C+Michele+Dentice+dimagrito%3A+in+cinque+mesi+il+cambiamento+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/10/26/uomini-e-donne-michele-dentice-dimagrito-in-5-mesi-il-cambiamento-foto/amp/

Uomini e Donne, Michele Dentice dimagrito: in cinque mesi il cambiamento [FOTO]

Michele Dentice è uno dei cavalieri di Uomini e Donne del Trono Over. Non molto tempo fa aveva ammaliato il pubblico femminile del dating show di Maria De Filippi con la sfilata in intimo mostrando i suoi muscoli e il suo fisico mozzafiato. Ma il cavaliere non è sempre stato così e di recente sui social ha pubblicato la foto del suo cambiamento. Pochi mesi fa Michele Dentice si era lasciato andare ed era davvero molto diverso. È proprio tramite il suo profilo Instagram ufficiale che il personal trainer napoletano vuole lanciare un messaggio di forza e speranza a chi si è trovato nella sua stessa situazione. La didascalia della foto in questione inizia così:

Con riluttanza posto la foto a sinistra, datata maggio 2020, post lockdown post fase acuta covid. Dicevo con riluttanza non perché abbia paura a mostrarmi fuori forma ma perché mi ricorda un periodo difficilissimo della mia vita, forse uno dei più brutti

Michele Dentice prima e dopo: il cambiamento è incredibile [FOTO]

Nel suo lungo post di sfogo sui social si capisce che Michele Dentice ha sofferto molto in quel periodo. In soli cinque mesi il cavaliere di Uomini e Donne è riuscito a rimettersi in forma e ad essere più ottimista guardando tutto da una prospettiva positiva. In particolare Michele Dentice scrive:

Non c’era una cosa, una… che andasse bene. Casa, famiglia, salute, lavori, matrimonio, danaro affetti… tutto a rotoli…vedevo ogni giorno tutto nero. E ovviamente sfoghi sul cibo che ti dà quella parvenza di benessere momentaneo ma che ti chiude in un circolo vizioso difficile da combattere. Difficile sì ma non impossibile. Sono passati 5 mesi e ho svoltato, ho messo in ordine tutti i pezzi e adesso vedo tutto positivo. Ho a che fare con persone sovrappeso da 15 anni, la “materia” la conosco molto bene. […] Si parte sempre da fattori sui quali SI PUÒ LAVORARE”

Exit mobile version