Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sub nuota a pochi metri da uno squalo balena: incredibile, trattenete il respiro [FOTO]

Gli squali balena sono creature incredibili e affascinanti agli occhi dei più avventurieri. L’incontro tra un subacqueo e uno squalo balena ha scioccato gli utenti dei social dopo aver visto e condiviso un video registrato tra le profonde acque delle isole Galapagos, in Ecuador. La clip è stata trasmessa sul canale Youtube di Rumble Viral. Nella scena si vede l’uomo intento ad esplorare l’affascinante mondo marino quando improvvisamente si trova davanti uno squalo balena lungo circa 17 metri.

I dettagli [FOTO]

Il subacqueo insieme al resto della squadra stavano visitando ed esplorando con grande curiosità i fondali delle acque cristalline di quelle isole con la speranza di vedere qualche particolare creatura. Un desiderio che si è immediatamente realizzato dopo poco. Grazie alla registrazione i subacquei hanno potuto condividere e diffondere il video sui canali social. La clip è infatti diventata virale in un attimo dopo aver ricevuto tantissimi like e commenti. Gli utenti di tutto il mondo sono rimasti letteralmente senza respiro e stupiti per le magnifiche scene registrate sott’acqua. Dalle foto si intuisce che lo squalo balena non ha attaccato il subacqueo poiché la dieta di questi giganteschi essere marini è composta da Placton, minuscoli pesci, gamberetti e calamari.

L’incontro rimarrà indubbiamente impresso nella memoria di coloro che era lì tra le acque profonde dell’Ecuador.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti la verità sulla rottura: è successo in estate

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio