Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sente dolori allo stomaco lancinanti: dalla sua pancia proviene un suono, gli trovano…

Un uomo accusa dei forti dolori allo stomaco, ma solo dopo un intervento chirurgico i medici scoprono cosa aveva ingoiato. Il protagonista della vicenda è un taiwanese che, dopo essersi addormentato si è risvegliato con uno strano fastidio nella parte addominale. Preoccupato dal fatto che il malore non accennava a placarsi ha deciso di recarsi presso il Pronto soccorso della sua città. Lì i medici fanno una scoperta incredibile.

Sottoponendo l’uomo a tutti gli esami del caso, dopo aver effettuato i raggi X il personale ospedaliero ha scoperto che nella fascia addominale del taiwanese si trovava un corpo estraneo. I dolori allo stomaco erano causati dall’ingerimento accidentale di un apparecchio elettronico; ma quello che stupito sia il protagonista della vicenda che i medici è stato il fatto che l’oggetto era ancora completamente funzionante.

Forti dolori allo stomaco: ecco cosa aveva ingoiato

Dopo essersi addormentato con gli auricolari alle orecchie, l’uomo taiwanese si è risvegliato con un solo auricolare; credendo di aver smarrito nel letto l’oggetto ha iniziato a cercarlo, ma dell’apparecchio nessuna traccia. A quel punto ha deciso di cercare l’auricolare smarrito tramite la funzionalità di tracciamento disponibile via cellulare. Inaspettatamente si è reso conto che il dispositivo era nella stessa stanza e riproduceva il classico suono attivato con la ricerca (il bip). Con stupore, l’uomo si è accorto che il suono proveniva dalla sua pancia.

Associando il bip ai dolori allo stomaco, il taiwanese si è reso conto che con molta probabilità aveva accidentalmente ingerito l’auricolare. Giunto in ospedale i medici hanno confermato l’ipotesi dell’uomo; a quel punto i dottori hanno effettuato un intervento chirurgico per rimuovere il corpo estraneo e con stupore di tutti, l’apparecchio è stato trovato funzionante e con il 41% di batteria. Ben Hsu, il protagonista della vicenda, per fortuna non ha riportato nessuna conseguenza ma sicuramente farà attenzione prima di addormentarsi con gli auricolari.

Pulsante per tornare all'inizio