Segno+fortunato+della+settimana%3A+Bilancia
velvetgossipit
/2020/10/26/segno-fortunato-della-settimana-bilancia-3/amp/

Segno fortunato della settimana: Bilancia

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 26 ottobre al 1 novembre 2020 sarà ricca di novità per un segno zodiacale in particolare: Bilancia.

AMORE ★★★★★
Cari amici della Bilancia, questa settimana sarà decisiva: inizia infatti, a partire da giovedì, una nuova primavera per il vostro segno. Venere sarà in capo a questa rivoluzione e vi offrirà occasioni vincenti. Soprattutto i single dovranno prepararsi a nuovi incontri e batticuori importanti, che potrebbero portarli ad innamorarsi di nuovo. E chi si ama già? Tanto di guadagnato: le coppie storiche spiccano il volo.

LAVORO ★★★★★
Importantissimo anche il ruolo giocato da Mercurio, che con una grinta che, ammettiamolo, avevate smarrito da un po’. Insomma, se finora siete rimasti in panchina, a partire da questa settimana tornerete a farvi valere sul lavoro. Non vi mancherà la motivazione, certo, ma sarà un’idea vincente a farvi spiccare.

SALUTE ★★★★★
Ultimamente per voi amici della Bilancia non è stata sempre una passeggiata di salute. Alcuni forse hanno affrontato degli imprevisti più o meno seri e hanno dovuto prendersi cura del proprio corpo. Da giovedì inizierete a raccogliere i risultati… O quantomeno a notarli.

Exit mobile version