L%E2%80%99Oroscopo+di+Velvet%3A+settimana+dal+26+ottobre+al+1+novembre+2020
velvetgossipit
/2020/10/26/loroscopo-di-velvet-settimana-dal-26-ottobre-al-1-novembre-2020/amp/

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 26 ottobre al 1 novembre 2020

ARIETE ★★
Amici dell’Ariete, ancora una settimana altalenante con l’entrata in opposizione di Venere e Mercurio: che dire, rischiate d’essere un po’ anticipatici. Un consiglio? Non sempre avere ragione è un bene.

TORO ★★★★
Cari Toro, parole d’ordine di questa settimana? Leggerezza e bollicine. Mercurio non sarà più in opposizione e da martedì vi sentirete finalmente liberati da un macigno.

GEMELLI ★★★★
Cari Gemelli, una splendida Luna e i favori di Venere porteranno in questa vostra settimana: amore, fiducia e una buona dose di fortuna. Godetevi ogni lusso.

CANCRO ★★★
Amici del Cancro, questa settimana dovrete giocare di furbizia. Il transito di Mercurio e Venere nel vostro segno potrebbe scombussolarvi l’umore, ma non c’è spazio per i nervosismi: il weekend sarà speciale.

LEONE ★★★★
Cari Leoncini, non c’è motivo di preoccuparvi! Se avete accumulato del nervosismo, da giovedì il cielo tornerà a splendere: Mercurio smetterà di opporsi e crearvi disagi, mentre Venere vi promette nuove settimane d’amore, complicità e progetti.

VERGINE ★★★
Amici della Vergine, la settimana parte col piede storto, un po’ di stanchezza e una brutta notizia. Ma Venere non vi molla e con l’aiuto dell’amore tutto è risolvibile. Il weekend si fa interessante grazie al cambio di rotta di una Luna fortunatissima.

BILANCIA ★★★★★
Cari amici della Bilancia, questa è La settimana! A partire da giovedì, infatti, inizierà un periodo decisivo e floridissimo. La convergenza favorevole di più pianeti, con Venere e Mercurio in testa, mischierà le carte e vi regalerà una serie di mani vincenti, sia a lavoro che in amore.

SCORPIONE ★★★
Cari Scorpioncini, weekend nervosetto e settimana tendenzialmente piatta. Ma concentrate tutte le energie e le aspettative su giovedì 29: la congiunzione di Mercurio sarà forte e potrebbe perfino essere determinante sul lavoro.

SAGITTARIO ★★★
Cari Sagittario, inizia finalmente una settimana all’insegna della pace. E non scambiatela per noia: dopo il trambusto degli ultimi tempi, un po’ di attesa e di relax è quello che vuole. Godevi la tregua.

CAPRICORNO ★★★
Cari Capricorno, dopo le glorie della scorsa settimana, adesso Mercurio e Venere sfavorevoli tornano a crearvi qualche problema. Ma siete forti e questi saranno solo dei piccoli ostacoli. Un paio di consigli: siate più diplomatici in coppia e meno prepotenti sul lavoro.

ACQUARIO ★★★
Cari Acquario, settimana di imprevisti causata da una Luna sfavorevole. È vero: non sarete i più fortunati del vostro gruppo e questo potrebbe deprimervi. Ma non lasciatevi abbattere da qualche sgambetto… Perso un autobus, ne passa sempre un altro.

PESCI ★★★
Cari Pesciolini, pronti a salutare l’opposizione di Venere? Sembra un miraggio: dopo mesi di mal d’amore, litigi e dubbi, finalmente sul fronte sentimentale le cose iniziano a risolversi. E allora che ne dite di iniziare a concentrarvi anche su altri obiettivi?

Exit mobile version