Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Lucas Peracchi va all’attacco “Eva un disco rotto”, Paola Barale non esclude una relazione con una donna

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Lucas Peracchi ancora in lite con Eva Henger, di Paola Barale che dichiara di non escludere una storia con una donna, del Grande Fratello e di una puntata che arriva dopo molte polemiche e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

LUCAS PERACCHI: Il fidanzato di Mercedesz Henger ha risposto a mamma Eva, ancora una volta. La faida familiare dura ormai da un anno e non accenna a placarsi. Qualche giorno fa Eva Henger si era detta molto preoccupata per la figlia, l’aveva vista cambiata, anche sul piano fisico; per la mamma, Mercedesz sta facendo allenamenti troppo duri. Ed ecco che è arrivato, puntualissimo l’intervento di Lucas. Ai microfoni di RTL 102.5 Peracchi ha dichiarato: “Ho letto le dichiarazioni fatte da Eva ma non ne sono poi tanto stupito, che ormai è un disco rotto che va avanti da un anno e mezzo circa. Io non ho mai messo dito tra madre e figlia, nonostante sia abbastanza palese che io non le sia simpatico”. Insomma, nessuno riesce a spegnere questo fuoco. Anzi!

PAOLA BARALE: In tema di dichiarazioni inattese, arrivano quelle di Paola Barale. Ospite a Oggi è un altro giorno, la conduttrice ha raccontato qualche dettaglio della sua vita sentimentale. Attualmente è single e per scelta, ma anche aperto alla possibilità di nuove relazioni, che siano con uomo o con una donna: “Non è mai capitato in vita mia, ma non è da escludere, anche se sono convinta eterosessuale. Di sicuro una donna mi capirebbe di più, ma in tutte le mie relazioni ho sempre cercato persone distanti da me. Voglio vivere un confronto se no non mi serve a nulla. Le nuove generazioni vengono etichettate come ‘fluide’ e penso sia una cosa naturale.”

GRANDE FRATELLO VIP: Come ogni lunedì, stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Questa settimana, però, si arriva alla diretta con una spada di Damocle pendente sulla trasmissione: a seguito della battuta, audace e fuori luogo (per cui poi il giocatore si è scusato), pronunciata da Mario Balotelli durante l’ultima puntata e le conseguenti critiche che hanno infiammato web e tabloid, si vocifera di un interessamento da parte del Codacons che potrebbe richiedere la chiusura anticipata del reality.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Io ti cerchero’ – Due padri, Rai 2 The Choice 2020 Trump VS Biden, Rai 3 Report – Pandemia aerea, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 Grande Fratello Vip 2020, Italia 1 Jack Ryan – L’iniziazione. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio