Ezio Greggio a Domenica In lancia una frecciatina a Barbara D’Urso: gelo in studio

Anche questa volta Mara Venier con il suo programma, Domenica In, ha ‘dominato’ la domenica pomeriggio. Questa sarà l’ultima edizione per la conduttrice e si sta rivelando un vero e proprio successo. In quest’ultima puntata sono stati tantissimi gli ospiti in studio, da Francesco Gabbani a Marco Bocci e non solo. Infatti, è venuto a fare visita alla sua amica Mara Venier anche Ezio Greggio. Il conduttore televisivo ha fatto un ingresso che non è passato inosservato e, inoltre, sembra abbia lanciato una frecciatina a Barbara D’Urso. Ma vediamo meglio cosa è successo.

Ezio Greggio lancia una stoccata a Barbara D’Urso: la reazione di Mara Venier

Tra i tanti ospiti in studio nel salotto di Mara Venier nella giornata di ieri, 25 ottobre, c’è stato anche Ezio Greggio. Il conduttore di Striscia la notizia ha voluto fare un ingresso speciale prima della sua intervista. Sulle note di “Mamma son tanto felice” di Claudio Villa, Ezio Greggio ha dato spettacolo proponendo un nuovo testo della canzone scritto proprio da lui. E durante la sua esibizione non è passata inosservata anche una stoccata a Barbara D’Urso. “Grazie a te, Barbara D’Urso è sola”, ha cantato il conduttore, facendo calare il gelo il studio. Mara Venier ha avuto un’espressione molto sorpresa e terminata la performance ha esordito: “Ho sudato dall’emozione”.

Dopo qualche minuto dalla simpatica esibizione di Ezio Greggio il web era già in delirio. Sono in molti a chiedersi come prenderà la battuta la padrona di casa di Pomeriggio Cinque. Proprio qualche giorno fa, Barbara D’Urso aveva aperto la sua trasmissione parlando della collega, Mara Venier, per farle gli auguri in occasione del suo 70esimo compleanno. Chissà se deciderà di replicare alla battuta in diretta oppure ci riderà su come spesso ha fatto in precedenza, vedremo.