Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Trey Atwood in The O.C.: oggi a 43 anni con la barba è irriconoscibile [FOTO]

Ve lo ricordate? Lui è Trey Atwood, il fratello di Ryan, in The O.C., ragazzo con un passato difficile e un presente molto turbolento. Diventa un personaggio ricorrente per tutta la seconda stagione, quando viene rilasciato dalla prigione e prova a recuperare i rapporti con il fratello. Viene addirittura accolto a ben volere anche dalla famiglia Cohen, ma dopo aver provato ad abusare di Marissa la situazione precipita di nuovo. Infatti, nell’ultima puntata della seconda stagione, Trey e Ryan hanno un brutto litigio e per evitare il peggio la figlia di Julie Cooper spara un colpo di pistola, beccando accidentalmente il fratello maggiore. Uno dei momenti più seguiti di tutta la serie tv, ma fortunatamente Trey riesce a salvarsi e decide di iniziare un nuova vita, abbandonando così Newport. Insomma, un personaggio molto complicato ma che tutti i fan della serie non dimenticano ancora oggi. Ma dopo tutti questi anni che fine ha fatto l’attore? Vediamo cosa fa oggi e com’è diventato.

Logan Marshall-Green oggi: nuovo look dopo The O.C.

Ad interpretare Trey Atwood si sono alternati due attori. Nella prima stagione, quando il personaggio è apparso solo in due puntate il suo interprete era Bradley Stryker, mentre per tutto il resto della serie tv è stato Logan Marshall-Green ad impersonare il fratello di Ryan. Fin da adolescente l’attore ha sempre coltivato la sua passione per la recitazione e piano piano ha iniziato ad ottenere qualche ruolo in alcuni telefilm. Eppure, la sua carriera è arrivata all’apice del successo in seguito alla partecipazione nella celebre serie televisiva, The O.C. Dopo questa importante esperienza, Logan Marshall-Green ha continuato ad ottenere lavori di rilievo, esordendo anche sul grande schermo. In particolare, nel 2017 è stato scelto dalla Marvel per interpretare Shocker nel film Spiderman: Homecoming. 

Riguardo la sua vita sentimentale, sappiamo che l’attore è sposato dal 2012 con Diane Gaeta e dal loro amore sono nate due figlie, Culla e Tennessee. Logan Marshall-Green negli anni ha anche deciso di dare una ‘rinfrescata’ al suo aspetto e oggi è molto diverso da come lo ricordavamo in The O.C. Capelli corti e barba lunga, questo il nuovo look scelto dal nostro Trey Atwood, che comunque resta un uomo affascinante. Eccolo in una foto recente:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio