Holly Marie Combs è famosa per il suo lavoro nella serie televisiva Streghe. L’attrice ha interpretato il ruolo di Piper Halliwell tra il 1998 e il 2006, anno in cui la serie ha chiuso i battenti. Da allora abbia continuato a vederla sul piccolo schermo, anche se in maniera più sporadica. Vediamo quindi che fine ha fatto.
Streghe è stata una delle serie tv più famose a cavallo tra la fine degli anni novanta e i primi anni duemila. Per un totale di 178 puntate risulta inoltre una delle più longeve con protagoniste femminili. La serie, di genere prettamente fantasy, segue le vicende delle sorelle Halliwell e della scoperta dei loro poteri magici. Prue, Phoebe, Piper e, dalla quarta stagione, Page dovranno contrastare le forze del male grazie alle loro abilità sovrannaturali.
Il successo di Streghe è indubbio, tanto che ancora oggi continua ad appassionare generazioni di spettatori. Ultimamente è stata anche inserita nel catalogo di Amazon Prime Video, dove i fan potranno recuperare tutte le stagioni. Il prestigio della serie è dovuto anche ad un cast ben amalgamato e di tutto rispetto. Tra tutti i personaggi spicca soprattutto l’ironica Piper, interpretata da Holly Marie Combs. A distanza di quattordici anni dalla fine di Streghe, ecco come è diventata…
Ecco com’è ora Holly Marie Combs dopo Streghe [FOTO]
Classe 1973, Holly Marie Combs nasce a San Diego. Debutta al cinema nel 1988 e l’anno seguente recita per Oliver Stone, Woody Allen e Francis Ford Coppola. Una carriera in ascesa che si amplia anche sul piccolo schermo. La sua partecipazione a Streghe è legata ad un curioso aneddoto: dopo essersi alternata tra cinema e tv, l’attrice, insieme alla sua migliore amica Shannen Doherty (interprete di Prue), si presenta alle audizioni per la serie tv. La Combs si propone per il personaggio di Prue, mentre la Doherty per quello di Piper: entrambe vengono prese, ma per il ruolo dell’altra.
La sua partecipazione nella serie cult le permette di diventare uno dei volti più noti del piccolo schermo. Dopo Streghe, l’attrice prende parte a un’altra serie molto famosa, nel ruolo della madre di una delle protagoniste: Pretty Little Liars. Nel 2017 anche questa avventura giunge al termine, facendo disseminare le sue tracce. Ad oggi, Holly Marie Combs appare decisamente diversa, rispetto a come eravamo abituati a vederla. Tuttavia, per noi sarà sempre la splendida Piper Halliwell di Streghe.