Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Matt Camden in Settimo Cielo: oggi a 46 anni capelli corti e… [FOTO]

Vi ricordate di lui? Era Matt Camden in Settimo Cielo, la celebre setie tv andata in onda dal 1996 al 2007. Le vicende della famiglia del reverendo Camden hanno appassionato moltissimi telespettatori che si sono sempre più affezionati ai protagonisti. Ebbene, tra i numerosi figli di Eric ed Annie c’era anche Matt. Ragazzo affascinante e ottimo studente, ma anche un bravo fratello maggiore essendo molto protettivo nei confronti dei suoi fratelli. Ma che fine ha fatto oggi l’attore? Vediamo cosa fa oggi e com’è diventato dopo più di dieci anni dall’ultima puntata di Settimo Cielo.

Barry Watson oggi dopo Settimo Cielo, passando per Gossip Girl

Barry Watson è l’attore che ha interpretato Matt Camden per tutte le stagioni di Settimo Cielo. L’attore, classe ’74, ha esordito nel mondo della televisione già all’età di quindici anni, ottenendo un ruolo nella soap opera I giorni della nostra vita. Eppure, la sua carriera ha subito un’impennata solo dopo essere entrato a far parte del cast di Settimo Cielo. La sua vita non è stata solo piena di successi, ma anche di momenti difficili. Infatti, nel 2002 all’attore è stato diagnosticato il linfoma di Hodgkin e proprio per questo è stato costretto per un anno ad abbandonare il set della celebre serie tv che gli ha regalato il successo. Watson ha dovuto seguire un percorso di terapie, dal quale fortunatamente ne è uscito vincitore. Infatti, nel 2003 è tornato ad apparire nei nuovi episodi di Settimo Cielo. Inoltre, qualche anno dopo, nel 2012, l’attore ha fatto la sua comparsa anche in sei puntate di Gossip Girl. 

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, possiamo dire che è stata sempre molto movimentata. Nonostante Barry Watson abbia solo 46 anni alle sue spalle conta già tre matrimoni. Il primo con Laura Payne-Gabriel dal 1997 al 2002, poi successivamente ha avuto una relazione con Tracy Hutson, con cui è stato sposato dal 2006 e 2011. I due hanno avuto anche due figli, Oliver e Felix. Infine, nel 2014 l’attore è convolato a nozze con Natasha Gregson Wagner, con cui attualmente fa coppia e dal loro amore è nato Clover. Negli anni il nostro Matt Camden è sicuramente cambiato rispetto a come lo ricordavamo. Adesso, l’attore ha un look completamente diverso: capelli corti e un accenno di barba. Di certo prima aveva un aspetto molto più giovanile, ma ancora oggi resta un uomo molto affascinante. Eccolo in una foto recente:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio