Il 2 Ottobre del 1965 usciva nelle sale cinematografiche italiane Mary Poppins. Il film ormai di culto raccontava la storia avvincente di una bambinaia con un il suo magico ombrello volante e la borsa piena di oggetti incredibili. La pellicola Disney è stata premiata dalla magistrale interpretazione di Julie Andrews. Nel ruolo della magica tata che avremmo voluto avere tutti, Julie ha ricevuto il Golden Globe e l’Oscar come Migliore attrice protagonista. Altrettanti personaggi hanno contribuito al successo del film. Come non poter ricordare la terribile bambina Jane Banks e il fratello minore Michael? Nel film la stessa Jane è rapita dalle magie di Mary Poppins tanto da soffrire poi per la sua partenza.
Sono trascorsi ben 55 anni dall’uscita dal prodotto cinematografico e oggi, quella bambina bionda e curiosa è una donna di 64 anni. Karen Dotrice è un’affascinante attrice da una carriera invidiabile e da un carisma notevole. Le sue esperienze attoriali viaggiano tra interpretazioni per film cinematografici a numerose serie televisive di successo. Citiamo infatti alcuni famosi titoli come ‘Napoleon and Love’, ‘Su e giù per le scale’ e ‘Dickens of London’.
Karen Dotrice, oggi [FOTO]
Tra le foto pubblicate su diversi canali social possiamo ben notare quanto oggi l’attrice abbia custodito lo sguardo curioso e vivace di allora. Oggi è una donna elegantissima e glamour con lunghi capelli biondi e quell’inconfondibile frangia sugli occhi.
LEGGI ANCHE: La Marchesa d’Aragona contro Live – Non è la D’Urso: “Qui i patti non vengono rispettati”