Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elettra Lamborghini appello disperato: “Le gambe non si muovono”

Elettra Lamborghini è una delle cantanti più attive sui social, dove la seguono 6,5 milioni di follower. Proprio di recente ha condiviso coi propri fan una disavventura che ha suscitato scalpore e rabbia in rete. La neo-moglie di Afrojack, infatti, ha avuto una brutta esperienza con un animale ferito che ha soccorso dalla strada: ecco cosa è successo.

Elettra Lamborghini, la brutta esperienza con il leprotto

Brutta disavventura per Elettra Lamborghini, che ha cercato di salvare la vita ad un leprotto ferito, trovato sul ciglio della strada. Quando lo ha soccorso, infatti, si è subito resa conto che non poteva muoversi e che aveva subito un incidente. “Le gambe non si muovono” ha esclamato, cercando subito un aiuto.

A quel punto la cantante si è messa all’opera chiamando le associazioni competenti. Tra i vari tentativi, molti dei quali andati a vuoto, finalmente uno sembrava essere andato a buon termine. Ma quando si è recata presso l’ente in questione è arrivata la delusione più grande.

L’indignazione della cantante: “Vergogna!”

Ben presto, infatti, Elettra Lamborghini ha capito che l’animale sarebbe stato soppresso. A quel punto, però, non c’è stata altra possibilità: gli addetti, infatti, le avrebbero detto che non era possibile avere notizie sul povero animale.

La cantante si è sentita nuovamente beffata quando le è stato detto che non avrebbe potuto portarlo a casa per prendersene cura. Così ha denunciato la spiacevole situazione, condividendola coi suoi 6,5 milioni di fan, pur evitando di fare il nome dell’associazione coinvolta:

Vergogna al veterinario dell’ente di oggi che non ha voluto ridarmelo indietro! Che legge è che non posso prendermi la responsabilità di adottare un animaletto invalido? Ah… però se fosse stato un coniglio avrei potuto perché non è selvatico…

I fan si sono uniti all’appello della cantante, condividendo storie molto simili e chiedendo l’intervento degli animalisti.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, spunta un altro uomo: “Attraente in modo devastante”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio