Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Can Yaman e Demet Özdemir di nuovo insieme? “Tra i due c’è un’energia straordinaria e…”

Can Yaman e Demet Özdemir sono la coppia televisiva del momento. I due attori sono seguitissimi in Italia grazie al successo della soap Daydreamer. Proprio nelle ultime settimane, entrambi sono stati ospiti nel salotto di Silvia Toffanin. Eppure, in quell’occasione i due colleghi non sono apparsi insieme, essendo stati protagonisti di due differenti interviste. Ma secondo un’indiscrezione che circola sul web presto li vedremo di nuovo insieme. La notizia è delle ultime ore, ma i fan già sono in delirio. Vediamo meglio quando e dove potremo vedere Can Yaman e Demet Özdemir.

Can Yaman e Demet Özdemir di nuovo insieme: l’indiscrezione fa impazzire il web

Anche se Daydreamer ha terminato la sua messa in onda in Turchia già da un anno, qui in Italia i nuovi episodi continuano a regalare un grande successo alla soap del momento. Per questo, lo stesso produttore della nota fiction ha annunciato che sta lavorando a un nuovo progetto che avrà come protagonisti proprio Can Yaman e Demet Özdemir.

Più volte precedentemente Turgut, produttore di Daydreamer, aveva espresso il desiderio di tornare a collaborare con la coppia di attori, ma a causa dei loro cachet molto alti era impossibilitato. Eppure, adesso la situazione sembra completamente cambiata e presto li vedremo di nuovo sul piccolo schermo insieme. “Stiamo lavorando ad un nuovo progetto da presentare a Can Yaman e Demet Özdemir, e spero che loro gradiranno. Il set con entrambi è stato davvero divertente. Quello che avete visto in onda rispecchia quello che succedeva sul set. Posso dirvi che tra i due c’è stata un’energia straordinaria”, ha dichiarato il produttore di Daydreamer.

Insomma, la chimica tra i due attori ha convinto proprio tutti, compreso Turgut, che non vede l’ora di lavorare di nuovo con la coppia. La notizia ancora non è ufficiale perché bisognerà attendere la conferma da parte degli attori. Eppure, la probabilità che presto vedremo di nuovo insieme Can e Demet è molto alta. I fan italiani sono già in delirio e non vedono l’ora di sapere di che progetto si tratta.

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio