Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

A 24 anni pensa di avere un tumore all’utero: in ospedale trovano una cipolla nel…

In ospedale, ogni giorno, i medici si trovano a combattere contro patologie e casi davvero complessi. La notizia che andiamo a riportare è accaduta quasi sessant’anni fa e, quasi sicuramente, non è entrata a far parte delle antologie mediche, ma in qualche modo è diventata storica. Una donna pensava di avere un tumore all’utero, ma i medici hanno scoperto qualcosa di davvero raccapricciante e insolito…

Pensava a un tumore, ma era una cipolla

La storia di questa ragazza di 24 anni ha davvero dell’incredibile; è arrivata in ospedale convinta di essersi diagnosticata un tumore all’utero. La donna, infatti, sosteneva di sentire una ciste sotto le dita e di essere sicura che fosse un tumore. I medici, allora, hanno deciso di operarla d’urgenza, anche perché l’escrescenza cresceva a vista d’occhio.

Durante l’intervento, però, l’equipe medica ha dovuto ricredersi e, con orrore, ha dovuto accertare che quella che stavano operando non era una ciste o un tumore, bensì una cipolla. Già, avete capito bene, una cipolla. Quella che usiamo in cucina, ogni giorno. Nel referto redatto dai medici  si legge: “Quando è stata informata che non aveva alcun cancro, ma piuttosto una cipolla, la paziente non ha mostrato alcun segno di piacere o gratitudine per essere stata curata così velocemente e liberata dalle sue paure. Invece dava segni di rabbia, causata dalla stessa ragione che ha causato la presenza di questo inaspettato vegetale in un giardino tanto insolito. Sembra che il suo consorte e lei avessero abbondato nel consumo di alcool nella serata precedente, e che lui sia andato via durante la notte lasciando lei in un sonno profondo sul letto. La rimozione di una cipolla da un mazzo di suoi simili appese ad una parete, e il suo conseguente inserimento, era stato il suo gesto di saluto”. Una storia che ha davvero dell’incredibile.

Pulsante per tornare all'inizio