Si chiama Lyndsey Hoover e la sua storia è davvero incredibile. Con tanta forza di volontà e costanza è riuscita a perdere molti chili. Infatti la sua vita è radicalmente cambiata quando ha deciso di prendersi cura di se stessa e fare qualcosa per migliorarsi. Ha deciso di prendere la sua vita in mano e di reagire non lasciandosi abbattere dai chili di troppo. Lyndsey Hoover ha rivoluzionato il suo aspetto riuscendo a perdere circa 80 chili. Una trasformazione davvero straordinaria e incredibile: è passata da 150 chili a 70. Ecco le foto del prima e del dopo.
Lindsey Hoover, ecco com’era e com’è oggi: trasformazione incredibile [FOTO]
Lyndsey Hoover è una giovane ragazza originaria del Texas di 23 anni. I suoi chili di troppo sono stati causati da una dipendenza da cheeseburger. Con il passare degli anni infatti è aumentata di peso non riuscendo ad avere più il controllo del suo corpo. Quando pesava 150 kg non riusciva ad allacciarsi la cintura dei pantaloni e aveva problemi ad entrare in un aereo. Lindsey Hoover si è sposata e dopo il matrimonio ha preso la decisione di cambiare totalmente vita. Oggi è davvero diversa e la trasformazione è incredibile. Sui social la ragazza scrive:
“Ho lavorato duro per perdere peso, ma quando ci sono riuscita non mi sentivo in sintonia con il mio nuovo corpo. Ero sempre stata in carne, ma solo quando organizzai il mio 21esimo compleanno mi accorsi di aver capito che ero obesa. Quando mi guardavo allo specchio, dicevo a me stessa: “Sei orribile…. Non hai nulla da celebrare!””
Dopo aver perso ben 80 kg Lindsey Hoover ha dovuto fare delle operazioni per la riduzione della pelle in eccesso arrivando al suo peso attuale di 60 kg. Oggi ha 4 figli è una donna felice e non teme più il giudizio degli altri né dello specchio.