Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne cambia tutto: la drastica decisione di Maria De Filippi

Uomini e Donne, nonostante il periodo di emergenza sanitaria che stiamo ancora vivendo, ha ripreso le sue puntate già da qualche mese. Le conoscenze tra i giovani del trono classico e tra dame e cavalieri del trono over procedono come sempre, solo con qualche accortezza in più. Eppure, nell’ultima registrazione terminata nelle scorse ore Maria De Filippi pare abbia deciso di imporre delle regole ancora più rigide a tutti i partecipanti al programma. Ma vediamo meglio cosa è successo.

Niente più baci: la nuova regola di Maria De Filippi

Come ben sappiamo, il nostro paese in queste settimane sta affrontando una seconda ondata di contagi di coronavirus. Proprio per questa situazione molto delicata, il mondo dello spettacolo ha deciso di adottare alcune norme ancora più rigide per limitare i contatti interpersonali. In particolare, ci ha pensato Maria De Filippi ad introdurre una nuova regola a Uomini e Donne, che inciderà drasticamente anche sulle conoscenze in corso tra i partecipanti al dating show. La conduttrice ha deciso di vietare i baci tra corteggiatori e tronisti, in modo da limitare completamente qualsiasi contatto. Una misura che cambierà radicalmente il programma ma che si è resa indispensabile, vista la crescita dei contagi di coronavirus in Italia negli ultimi giorni.

Già tra tronisti e corteggiatori vigeva il distanziamento sociale durante le esterne e l’uso delle mascherine. Ma se prima qualche bacio era scattato per Davide, Gianluca e Sophie, adesso ci sarà il divieto assoluto. Sarà una decisione che sicuramente spiazzerà tutti i tronisti, ma la scelta presa è a tutela anche della loro salute quindi certamente capiranno. Il pubblico è molto curioso di vedere adesso come procederanno le conoscenze già intraprese e come reagiranno tutti i partecipanti al dating show non appena apprenderanno la notizia. Non ci resta che attendere le prossime puntate.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio