Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tu si que vales, concorrente si spoglia davanti a Rudy Zerbi: “Si vede tutto”

Sportivi, artisti e aspiranti tali si esibiscono sul palco più poliedrico del palinsesto Mediaset sottoponendo la propria arte al giudizio di Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Insieme alla giuria popolare capitanata da Sabrina Ferilli, e i conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni compongono la squadra di Tu si que vales. Un format che arriva dritto nelle case degli italiani i quali rimangono incantati dalle performance dei concorrenti. E tra stupore e divertimento, ecco che nell’ultima puntata andata in onda di Tu si que vales è arrivato dal Canada un concorrente molto particolare. Il giovane si è presentato come pittore chiedendo a Rudy Zerbi di fargli da musa.

Tra stupore e curiosità, il noto produttore discografico ed il resto dei giudici hanno assistito a qualcosa di inaspettato. Il concorrente si è spogliato nel bel mezzo del palcoscenico e senza veli ha iniziato a dipingere sulla tela bianca il volto di Zerbi. Il ragazzo proveniente dal Canada si è messo a dipingere con le sue parti intime dinnanzi ad un Rudy Zerbi sconvolto ma al contempo colpito. Tra le battute dei giudici anche Belen Rodriguez è intervenuta nel bel mezzo della performance.

“Si vede tutto” – ha esordito la showgirl visibilmente imbarazzata.

Tra i vari commenti non poteva mancare quello di Sabrina Ferilli, che non ha esitato ad esclamare il suo stupore insieme ad una Maria De Filippi divertita dal contesto. Insomma, il bel concorrente ha colpito la giuria ufficiale e quella popolare portandosi a casa ben quattro sì.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagna Terence Hill per Don Matteo? Cifre da capogiro

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio